500 € di budget

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
una M/L ti va sicuramente bene...è sempre meglio prenderla leggermente + piccola piuttosto che + grande per questioni di maneggevolezza...:celopiùg:

M sicuramente no, è 1.88; L o XL, ma la cosa migliore sarebbe provare una 20 e una 22 per capire se cosa ti calza meglio.. Poi dovresti considerare il cavallo; insomma non è una decisione da prendere senza riflettere.
Per l'assistenza non sono informato...
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Se non ti fa paura l'acquisto on line io comprerei questa:

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a11543/zr-team-50-2009.html[/URL]

ottima bici con freni a disco idraulici; secondo me è la bici che fa al tuo caso. l'assistenza on-line è per me un mistero dovresti chiamare e chiedere........... auguri per il tedesco:hahaha::hahaha::hahaha:
per quanto riguarda la taglia vacci piano: dipende non solo dall'altezza ma anche dal cavallo è comunque fossi in te prenderei in considerazione anche la 20" (sempre meglio un po' più piccola):il-saggi:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
M sicuramente no, è 1.88; L o XL, ma la cosa migliore sarebbe provare una 20 e una 22 per capire se cosa ti calza meglio.. Poi dovresti considerare il cavallo; insomma non è una decisione da prendere senza riflettere.
Per l'assistenza non sono informato...
gurda ogni casa produttrice ha le sue misure...ad esempio per la kona una 16 corrisponde ad una M...quindi...io ho una M e sono 1,83 e mi trovo benissimo...una L gli va + che bene secondo me...
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ottima bici con freni a disco idraulici; secondo me è la bici che fa al tuo caso. l'assistenza on-line è per me un mistero dovresti chiamare e chiedere........... auguri per il tedesco:hahaha::hahaha::hahaha:
per quanto riguarda la taglia vacci piano: dipende non solo dall'altezza ma anche dal cavallo è comunque fossi in te prenderei in considerazione anche la 20" (sempre meglio un po' più piccola):il-saggi:
esatto come dicevo io SEMPRE MEGLIO UN PO PIU PICCOLA!!!:celopiùg:
 

lucas86

Biker novus
26/8/09
34
0
0
imola
Visita sito
mi toccherà imparare il tedesco :arrabbiat:... per ora questa sembra la bici migliore, qualcuno che ha acquistato mi sa dire un pò se il sito è affidabile e come funziona l'assistenza e se ne hanno avuto bisogno. Cmq vi ringrazio ottimi consigli :celopiùg:!!! Per la misura andrò a provarne una da un rivenditore. Le misure cambiano da marca a marca oppure la misura in pollici è uguale per tutti? se cambia mi consigliate una marca che si avvicina alla radon?
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
mi toccherà imparare il tedesco :arrabbiat:... per ora questa sembra la bici migliore, qualcuno che ha acquistato mi sa dire un pò se il sito è affidabile e come funziona l'assistenza e se ne hanno avuto bisogno. Cmq vi ringrazio ottimi consigli :celopiùg:!!! Per la misura andrò a provarne una da un rivenditore. Le misure cambiano da marca a marca oppure la misura in pollici è uguale per tutti? se cambia mi consigliate una marca che si avvicina alla radon?

potresti fare così:
- vai dal tuo venditore e prova una bici più o meno nota (da essere rintracciata su Internet)
- memorizza i pro e contro (lunga, corta, alta, ....)
- torna a casa e trova su Internet il modello della bici che hai provato e baie sulla relativa sezione "geometrie" per vedere le misure
- adesso su Internet la bicicletta che puoi comprare, vale sulla sezione "geometrie" e confronta se effettivamente è un po' più grande un po' più piccola e così ti puoi regolare.
questo secondo me è l'unico modo per farsi un'idea:i-want-t:
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
gurda ogni casa produttrice ha le sue misure...ad esempio per la kona una 16 corrisponde ad una M...quindi...io ho una M e sono 1,83 e mi trovo benissimo...una L gli va + che bene secondo me...

Dipende appunto dalle case..

Per la Radon la L è la 20.

Io ho una Cube taglia 20 e sono 1.83, e mi ci trovo bene.
Lui potrebbe anche scegliere una 22 (è a cavallo tra due taglie quindi entrano in campo anche i gusti personali di guida), però ripeto, non è una decisione da prendere senza fare una prova e non considerando il cavallo..
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Dipende appunto dalle case..

Per la Radon la L è la 20.

Io ho una Cube taglia 20 e sono 1.83, e mi ci trovo bene.
Lui potrebbe anche scegliere una 22 (è a cavallo tra due taglie quindi entrano in campo anche i gusti personali di guida), però ripeto, non è una decisione da prendere senza fare una prova e non considerando il cavallo..
sisi infatti...io gli ho dato un consiglio a naso non sapendo le taglie della radon...cmq sec me una L gli va bene..però ovvio è sempe meglio sceglierla bene la taglia perchè poi non si torna + indietro...:celopiùg:
 

lucas86

Biker novus
26/8/09
34
0
0
imola
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo