50-50 abbastanza alto...giudicate voi

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bmx street-style ha scritto:
secondo voi è alto sto mio 50-50??


l'inquadratura inganna...comunque...una ruota da 20" ha come media di diametro esterno alla gomma di 40-60Cm...dall'inquedratura sembrerebbe che stai ollando 80-90Cm...ma così non è...
la tua posizione del corpo e distensione indica che gli hai dato poco per salire quell'altezza...quindi saranno60Cm max...ma magari sbaglio....e poi sei andato sù di PEG...arrivaci almeno a gomme pari e se risci meglio ancora in manual oppure più stiloso punta l'anteriore e subito dopo il posteriore e continua in manual...

Ciao!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
l'inquadratura inganna...comunque...una ruota da 20" ha come media di diametro esterno alla gomma di 40-60Cm...dall'inquedratura sembrerebbe che stai ollando 80-90Cm...ma così non è...
la tua posizione del corpo e distensione indica che gli hai dato poco per salire quell'altezza...quindi saranno60Cm max...ma magari sbaglio....e poi sei andato sù di PEG...arrivaci almeno a gomme pari e se risci meglio ancora in manual oppure più stiloso punta l'anteriore e subito dopo il posteriore e continua in manual...

Ciao!

spina ma ke stai a dire??? :!: quali 60 cm? quelli sono 35-40 cm di ollie (a okkio e croce) mica ci sale sopra..
e poi ke c'è di male se ci va coi pegs? ha 1 bmx da street e sta facendo street, mica trial

@bmxstreetstyle:
x essere 1 grind non è poi così basso.. però dalla sequenza si capisce ke:
1: non scivola 1 caxo
2: non lo kiudi
3: 6 molto scomposto con le braccia
4: hai il peso troppo sbilanciato sul muretto
5: i pegs non sono agganciati bene
6: tocca il pedale

perkè non fai 1 pò + di pratica su qualke muretto + tranquillo, in modo da acquisire + controllo?
poi l'altezza viene 1 pò x volta col tempo.. :-o
comunque complimenti x l'intraprendenza e x il bunny-hop, ke non è malvagio..
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
panixia ha scritto:
spina ma ke stai a dire??? :!: quali 60 cm? quelli sono 35-40 cm di ollie (a okkio e croce) mica ci sale sopra..
e poi ke c'è di male se ci va coi pegs? ha 1 bmx da street e sta facendo street, mica trial

@bmxstreetstyle:
x essere 1 grind non è poi così basso.. però dalla sequenza si capisce ke:
1: non scivola 1 caxo
2: non lo kiudi
3: 6 molto scomposto con le braccia
4: hai il peso troppo sbilanciato sul muretto
5: i pegs non sono agganciati bene
6: tocca il pedale

perkè non fai 1 pò + di pratica su qualke muretto + tranquillo, in modo da acquisire + controllo?
poi l'altezza viene 1 pò x volta col tempo.. :-o
comunque complimenti x l'intraprendenza e x il bunny-hop, ke non è malvagio..

quello ke hai detto tu è giusto solo per i punti -1 (perchè la mia intenzione era quella di fare stall) e forse il -5(mi sarà scappato il pedale)
comunque l' ho chiuso...l' altezza del muretto è esattamente di 66cm...e se vuoi ti invio pure il video...ok?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bmx street-style ha scritto:
quello ke hai detto tu è giusto solo per i punti -1 (perchè la mia intenzione era quella di fare stall) e forse il -5(mi sarà scappato il pedale)
comunque l' ho chiuso...l' altezza del muretto è esattamente di 66cm...e se vuoi ti invio pure il video...ok?

e la distanza tra la base del peg e la base della gomma è 26cm, quindi hai ollato proprio 40cm come dicevo io :mrgreen:

comunque ti dò sta dritta: x attaccare gli stall il movimento è diverso da quello del grind..
tu lì ci arrivi parallelo come arrivi x 1 grind e vai piano..
invece dovresti prenderla 1 pò + angolata e ruotare la bici contro il muro, in modo da bloccarla..

ke il pedale stia toccando e ke i pegs siano agganciati storti è evidentissimo dalle foto..
e questo è indice del fatto ke hai troppo peso sul muretto, fidati..
devi stare + spostato verso "il vuoto"

ke tu l'abbia kiuso avrei seri dubbi finkè non vedo la parte di questa sequenza in cui ti stakki dal muretto e atterri giù..
comunque [email protected]
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
non riesco ad inviarti il video xkè è troppo grande...mo ti invio la sequenza fotografica
 

Allegati

  • PA300080_0001.jpg
    PA300080_0001.jpg
    34,1 KB · Visite: 10
  • PA300080_0002.jpg
    PA300080_0002.jpg
    35,8 KB · Visite: 9
  • PA300080_0003.jpg
    PA300080_0003.jpg
    38,3 KB · Visite: 8
  • PA300080_0004.jpg
    PA300080_0004.jpg
    38,1 KB · Visite: 11
  • PA300080_0005.jpg
    PA300080_0005.jpg
    39,9 KB · Visite: 8

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ok, mi hai convinto.. :-|
però è abbastanza sporco come stile..
ora devi lavorare su quello..
ad esempio agganciarti + composto in modo ke riesci a ollare meglio quando scendi..

ps. a pescara ci vengo volentieri quando sarà finito il park (se fanno girare)
tanto saranno 3 ore di makkina..
fammi sapere tu a ke punto sono i lavori..
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
panixia ha scritto:
ok, mi hai convinto.. :-|
però è abbastanza sporco come stile..
ora devi lavorare su quello..
ad esempio agganciarti + composto in modo ke riesci a ollare meglio quando scendi..

ps. a pescara ci vengo volentieri quando sarà finito il park (se fanno girare)
tanto saranno 3 ore di makkina..
fammi sapere tu a ke punto sono i lavori..


so ke lo stile è da migliorare...ma quando,secondo me,riesci a fare un nuovo "record" di grind in altezza l' importante è arrivarci e kiuderlo...
comunque aprono il park ti faccio sapere e penso ke ci faranno girare...anke perkè è pubblico
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
e ki caxo l'ha mai misurato..
poi non è detto ke l'altezza vada di pari passo con la difficoltà..
credo il + alto 2 metri in rampa, ma sicuramente non il + difficile..
il + difficile forse circa 75-80 cm su 1 muretto a secco (quelli di pietre grezze) in discesa..
o quello curvo di forse 65-70 cm al centro direzionale (napoli)
parlo di feeble..
o anke 1,8 metri su quarter in 50-50 alley hoop (lo kiudevo prima di farmi male, ora sto cercando di reimpararlo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo