5-novembre...... ancora ADRENALINA!!!!!!!!!

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Ciao A Tutti !!!!!

Di Quelli Che Volevano Partecipare Al Giro E' Rimasto Qualcuno Che Conosce Il Percorso?

Non Mi E' Chiero Se E' Saltato Tutto Oppure No...

litos

Biker infernalis
ho visto adesso questo topic.
io il percorso lo sò,ma sono bloccato a casa per altri 20 giorni causa piccola operazione alle mani...se qualcuno è gpsmunito QUA c'è la traccia del percorso....ke dire se ci andate fate foto e postatele,cosi mi rosico d'invidia e almeno mi passano un pò le giornate
ciaoo-o

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito

benissimo!!!! allora la mia domanda cambia...chi c'è GPSmuniso?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Si falla lo stesso che ho visto che il profilo altimetrico della traccia non è uguale a quello del sito della gara.

Limone...strada asfaltata per Vesio...lo si supera (a sx) passando per la piazzetta....bivio a dx per la valle di San Michele....4-5 Km di sterrato in quota poi inizia il salitone (15Km) che porta al rif. Garda......dal rifugio si sale ancora un pò, si oltrepassa una galleria e all'uscita di essa inizia il discesone (sterrato e gallerie) verso p.so Nota......al p.so si prosegue diritti, ignorando le deviazioni, per il Passo di Bestana e la Bocca dei Fortini fino all'imbocco del sentiero 117 (a dx, è segnato)....il sentiero fà alcune serpentine nel bosco, passa in un mini-canyon e poi sbuca su di un ciottolato ripido che arriva fino a Limone !! :-?

è impossibile sbagliare, l'unico punto dove prestare attenzione è l'imbocco del 117 !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo