arrrrgh( .....allora sappimi dire tu che gare dovro' fare anch'io....
posso la Dolomiti Superbike????????
troooopo sadicae se mi spara questa????!!!!!! chefffamo??????????
http://www.salzkammergut-trophy.at/show_page.php?pid=447
Ciao A Tutti !!!!!
Di Quelli Che Volevano Partecipare Al Giro E' Rimasto Qualcuno Che Conosce Il Percorso?
Non Mi E' Chiero Se E' Saltato Tutto Oppure No...
Io non conosco niente (non so neanche dove si trova Limone)
grazie racond!! un altro biker? un link con la descrizione del percorso? (non quello della bike X treme)
Perchè non quello della bike extreme?
Vorresti qualcosa di più o meno bastardo?
ho visto adesso questo topic.
io il percorso lo sò,ma sono bloccato a casa per altri 20 giorni causa piccola operazione alle mani...se qualcuno è gpsmunito QUA c'è la traccia del percorso....ke dire se ci andate fate foto e postatele,cosi mi rosico d'invidia e almeno mi passano un pò le giornate
ciaoo-o
benissimo!!!! allora la mia domanda cambia...chi c'è GPSmuniso?
Si ho già preso contatto col rifugio garda (quasi in cima alla salita) e hanno detto che sono aperti e che sarebbe meglio avvisare quanti siamo e prenotare, va bene anche il mattino stesso.Io sono gps-munito, e domenica ci sono. Qualcuno sa se sul percorso troveremo un rifugio/trattoria/ristorante dove poter mangiare?
Io sono gps-munito, e domenica ci sono. Qualcuno sa se sul percorso troveremo un rifugio/trattoria/ristorante dove poter mangiare?
Dove facciamo il punto di ritrovo?
a sto punto serve ancora la mia descrizione ?
un consiglio per il parcheggio: venendo da bs prendete a dx x il centro sportivo o tennis, c'è un parking grande e gratis !
Si falla lo stesso che ho visto che il profilo altimetrico della traccia non è uguale a quello del sito della gara.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?