5-novembre...... ancora ADRENALINA!!!!!!!!!

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao gente. Ieri abbiamo incontrato un biker che si è fatto tutta la discesa del singol (la "difficile" del percorso per intenderci) con una RIGIDA!! e le gomme non erano nemmeno tanto larghe, credo 2.1... FORTISSIMO IL TIPO!

L'unico rifugio aperto che abbiamo visto è l'albergo garda, finita la salita di S. Michele, 2 chilometri prima dello scollinamento. Il rifugio alpini del passo Nota era chiuso

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Infatti ecco la risposta alla mia mail
L'agriturismo presso la malga è chiuso fino alla prossima primavera La ringrazio per la fiducia Buona giornata renato

io vado di zaino tattico anche perchè ci stà a mmmuggghiera sotto che mi aspetta e non posso tornare ciucco

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Allora... 90 % (se il tempo è bello o accettabile) io tento di venire.. al massimo se la salita sarà troppo al di sopra delle mie capacità vi faro sapere e me ne tornerò indietro.
Un dubbio... la dicesa è veramente così esposta?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Qualcuno è riuscito a contattare il rifugio? Guardando carta e sito pare che il più adatto sia il rifugio Garda. Se le previsioni ci hanno preso domenica dovrebbe essere sereno ma fare anche piuttosto freddo quindi mangiare al caldo mi sembra abbastanza importante.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ragass
qui la situazione non è affatto rosea, sarà l'età, sarà il fisico scadente, ma la mia schiena è ancora bloccata da paura, qto pomeriggio viene anche il dott. e mi faccio dare qualche giorno.....
di conseguenza per domenica, getto la spugna, anche se mi dovesse passare non mi fido, 30 km di salita con la possibilità di rimanere bloccato a metà non sono proprio il massimo, potrei sempre provare l'ebbrezza del ritorno in elisoccorso, ma non ci tengo molto.....( (

mi spiace veramente tirarvi il pacco anche perchè ci tenevo proprio a fare qto giro...... vabbuo dai sarà per la prossima....o-o

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Orcavacca ....mi dispiace, pero'.... come si diventa "veci" !!!!

......questo vuol dire che se non vieni tu non viene nemmeno Laura .......
.....e se non viene Laura , non viene nemmeno Victoria ....e se non viene Victoria ............non posso nemmeno io .
Ho capito che mi consolero' col ricordo della gara propriamente detta ...e fatta ...mi dispiace per il resto della compa ....ma di sicuro avranno da divertirsi o-o o-o

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

Esattamente.......
Il grottesco poi, sta nel fatto che la muggghiera si è anche risentita del fatto che è saltato tutto, presumo avesse già realizzato di starsene tutto il giorno a spetegular sul lungolago......
mi sa che ho creato un mostro, il prossimo anno mi toccherà decidere le uscite da fare in funzione dei desideri di mia moglie.............

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
arrrrgh ( .....allora sappimi dire tu che gare dovro' fare anch'io....
posso la Dolomiti Superbike????????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo