5^ Mountain Bike Povegliano - 25 settembre 2005

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z@R

Biker novus
Salve ragazzi!

Vi propongo un giro molto bellino da fare a fine settembre...
La località di partenza è Povegliano, a nord di Treviso e il circuito va su e giù per il montello... Spero che i numeri diano un'idea di quello che è successo nelle ultime edizioni: 2002 - 78 iscritti, 2003 - 112 iscritti, 2004 - 376 iscritti!

C'è tanta passione da parte dell'organizzazione e gli si può perdonare qualche pecca, ma la crescita che sta avendo secondo me indica l'apprezzamento per la manifestazione.

Per tutti gli interessati sono a disposizione, ho già il manifesto con regolamente, altimentria e percorso...

Io sarò presente in rappresentanza della mia sezione AVIS, chi si vuole unire... pedali! ;-)
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
A me interesserebbe. riesci ad inserire i dati (altimetria, lunghezza) e magari una cartina del percorso?

Oppure un link ad un sito internet dove ci sono già?

Ciao, Relli
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
************
Forse sarebbe il caso di aggiornare il titolo visto che la gara è il 22.9.2013.
Mi sembra che quest'annno il percorso sia cambiato.
Comunque è una pedalata, non c'è cronometraggio.
Percorso facile (se non piove perché il fango del Montello è famoso per essere........scivoloso) e adatto a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo