io ed un amico credo che faremo un giretto sabato mattina
E' tutto segnalato?[/QUOTE
Stiamo organizzandoci per segnare il percorso sabato pomeriggio ........ putroppo non in maniera definitiva (non con i cartelli di gara) perchè purtroppo se mettiamo i cartelli ce li distruggono (la gente non sà cosa fare e allora ....).
Cmq per chi ha il GPS potete scaricare la traccia dal nostro sito ...........
www.granfondodeilongobardi.it
E' tutto segnalato?[/QUOTE
Stiamo organizzandoci per segnare il percorso sabato pomeriggio ........ putroppo non in maniera definitiva (non con i cartelli di gara) perchè purtroppo se mettiamo i cartelli ce li distruggono (la gente non sà cosa fare e allora ....).
Cmq per chi ha il GPS potete scaricare la traccia dal nostro sito ...........
www.granfondodeilongobardi.it
Sabato mattina io e Pregno siamo andati a provare il percorso (corto). Un bravo agli organizzatori che abbiamo incontrato lungo il percorso e che stavano provvedendo a rimuovere gli ostacoli più pericolosi e a segnare le varie svolte. Rispetto all'anno scorso sono stati inseriti due strappi mica male appena dopo il rientro dall'asfalto e prevedo un bel tappo in quel punto. Per il resto se il fondo rimane quello che abbiamo trovato noi sarà una bellissima gara. E mi raccomando...... Anguria a volontà!!!!!!!
Sabato mattina io e Pregno siamo andati a provare il percorso (corto). Un bravo agli organizzatori che abbiamo incontrato lungo il percorso e che stavano provvedendo a rimuovere gli ostacoli più pericolosi e a segnare le varie svolte. Rispetto all'anno scorso sono stati inseriti due strappi mica male appena dopo il rientro dall'asfalto e prevedo un bel tappo in quel punto. Per il resto se il fondo rimane quello che abbiamo trovato noi sarà una bellissima gara. E mi raccomando...... Anguria a volontà!!!!!!!
se hai fatto gli strappi non hai provato la 28 ma la partenza della 57 ................ e cmq gli stappi che dici sono a 8 Km dalla partenza e speriamo che non si creino tappi , l'anno scorso non si sono formati con un percorso + veloce quindi meno selezione .
Cmq il terreno è in ottime condizioni ............... uno spettacolo.
Domenica c'erano moltisime persone a provare (il palazzetto era pieno di macchine) ed erano tutte entusiaste .......................
grazie a tutti quelli che ci hanno fatto complimenti ........ almeno quelli fanno bene e ci fanno ben sperare per gli anni futuri .
Mah con un'andatura non forsennata e stando ben attento alle bande biancorosse ed alle scritte per terra si riusciva gia questo week end!help,
non ho capito nel caso qualcuno dovesse venire ad esempio giovedi' a provare la pista, se riesce a provare il circuito senza il GPS.
Mah con un'andatura non forsennata e stando ben attento alle bande biancorosse ed alle scritte per terra si riusciva gia questo week end!
ciao
quoto con un po' di attenzione si puo' fare.....confermo !!!!!!!
Scusate, arrivo da milano, quanto ci simette?
le verifiche tessere sono solo domenica mattina?
datemi un paragone con la lessinia o la pezzo che ho fatto a livello di
difficoltà e di durezza.
grazie
ps.
un un bocca al lupo a tutti i partecipanti
Ciao amici,
potreste tenerci aggiornati sulle condizioni del fondo??? C'è fango o meno???
Ciao
ciao Marysu per giù da Milano è un'oretta di strada, forse anche meno. No, le verifiche tessere sono anche sabato pomeriggio.
Come durezza direi media. Non ci sono lunghe salite ma brevi e continui strappi che, alla fine, sulla distanza di 57 km, si fanno sentire. Le uniche due salite "lunghe" sono il Bizzarrone e San Maffeo. Dopo il Bizzarrone c'è una discesa tecnica e...basta... come gara mi piace, è divertente!!!! In bocca al lupo anche a te!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?