5 Luglio GRANFONDO dei LONGOBARDI

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
E' tutto segnalato?[/QUOTE

Stiamo organizzandoci per segnare il percorso sabato pomeriggio ........ putroppo non in maniera definitiva (non con i cartelli di gara) perchè purtroppo se mettiamo i cartelli ce li distruggono (la gente non sà cosa fare e allora ....).
Cmq per chi ha il GPS potete scaricare la traccia dal nostro sito ...........

www.granfondodeilongobardi.it

Sabato mattina io e Pregno siamo andati a provare il percorso (corto). Un bravo agli organizzatori che abbiamo incontrato lungo il percorso e che stavano provvedendo a rimuovere gli ostacoli più pericolosi e a segnare le varie svolte. Rispetto all'anno scorso sono stati inseriti due strappi mica male appena dopo il rientro dall'asfalto e prevedo un bel tappo in quel punto. Per il resto se il fondo rimane quello che abbiamo trovato noi sarà una bellissima gara. E mi raccomando...... Anguria a volontà!!!!!!!

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
l'avrei fatta volentieri per fare il mio esordio nelle gf mi sembrava quella giusta, non estrema e non troppo lontana da casa..
purtroppo mi tocca starmene a casa causa ape nella coscia...
l'anno prossimo ci sarò sicuro!

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Sabato mattina io e Pregno siamo andati a provare il percorso (corto). Un bravo agli organizzatori che abbiamo incontrato lungo il percorso e che stavano provvedendo a rimuovere gli ostacoli più pericolosi e a segnare le varie svolte. Rispetto all'anno scorso sono stati inseriti due strappi mica male appena dopo il rientro dall'asfalto e prevedo un bel tappo in quel punto. Per il resto se il fondo rimane quello che abbiamo trovato noi sarà una bellissima gara. E mi raccomando...... Anguria a volontà!!!!!!!

se hai fatto gli strappi non hai provato la 28 ma la partenza della 57 ................ e cmq gli stappi che dici sono a 8 Km dalla partenza e speriamo che non si creino tappi , l'anno scorso non si sono formati con un percorso + veloce quindi meno selezione .
Cmq il terreno è in ottime condizioni ............... uno spettacolo.
Domenica c'erano moltisime persone a provare (il palazzetto era pieno di macchine) ed erano tutte entusiaste .......................
grazie a tutti quelli che ci hanno fatto complimenti ........ almeno quelli fanno bene e ci fanno ben sperare per gli anni futuri .

:bum-bum-:

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Provato il circuito:uno spettacolo!Le modifiche rispetto a quello dello scorso anno sono riuscite alla grande.Bellissimo il tratto che scende in single track verso malnate(?), se i fotografi si mettono nelle posizioni giuste potrebbero immortalare parecchi numeri...
p.s nn e' proprio una gara facile,ok nn ci sono salite da 10 km ma i continui rilanci e i pianori da 42/11 ti spaccano le gambe!

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
Scusate, arrivo da milano, quanto ci simette?
le verifiche tessere sono solo domenica mattina?
datemi un paragone con la lessinia o la pezzo che ho fatto a livello di
difficoltà e di durezza.
grazie
ps.
un un bocca al lupo a tutti i partecipanti

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Scusate, arrivo da milano, quanto ci simette?
le verifiche tessere sono solo domenica mattina?
datemi un paragone con la lessinia o la pezzo che ho fatto a livello di
difficoltà e di durezza.
grazie
ps.
un un bocca al lupo a tutti i partecipanti

su per giù da Milano è un'oretta di strada, forse anche meno. No, le verifiche tessere sono anche sabato pomeriggio.
Come durezza direi media. Non ci sono lunghe salite ma brevi e continui strappi che, alla fine, sulla distanza di 57 km, si fanno sentire. Le uniche due salite "lunghe" sono il Bizzarrone e San Maffeo. Dopo il Bizzarrone c'è una discesa tecnica e...basta... come gara mi piace, è divertente!!!! In bocca al lupo anche a te!!!!

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao amici,

potreste tenerci aggiornati sulle condizioni del fondo??? C'è fango o meno???

Ciao

per ora è bello compatto xchè con i temporali che fa ogni tanto alla sera ha tolto quella fastidiosa possibilità di polvere ................
fai conto che 80% della gara è nel sottobosco con tanti singletrack in ombra col terreno compatto .
Ci sono pezzettini da 50 metri con un pò di fango ma li c'è sempre fango anche se dappertutto c'è secco ....................................... :i-want-t:

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
su per giù da Milano è un'oretta di strada, forse anche meno. No, le verifiche tessere sono anche sabato pomeriggio.
Come durezza direi media. Non ci sono lunghe salite ma brevi e continui strappi che, alla fine, sulla distanza di 57 km, si fanno sentire. Le uniche due salite "lunghe" sono il Bizzarrone e San Maffeo. Dopo il Bizzarrone c'è una discesa tecnica e...basta... come gara mi piace, è divertente!!!! In bocca al lupo anche a te!!!!
ciao Mary
c'è anche una salita all'inizio che gli altri anni non c'era circa 2 Km con 150 metri di dislivello tutta a strappetti .................... molto bella:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo