5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

ivanbruno ha scritto:
Il 29 la mia squadra organizza un evento su bitume....ed io sono pur sempre il Presidente non posso mancare.
Già il 30.........

Il presidente? Ma ... allora anche tu sei un VIP ?

ti chiedo perdono se in discesa qualche volta ho sollevato dei granelli di polvere che ti abbiano potuto sporcare la bici ....

ivanbruno

Biker ultra
Grillo rassegnati, il tuo momento di gloria calabrese è definitivamente tramontato.
Le ombre dell'indifferenza sono calate su questo topic ma più in generale la notte è scesa su Sicilia e Calabria.
Orfani di Bon Bon, Tacito, Pirkpry, Giubal, Crazy, 66, e di parchi Glandiatori, Flambè, Bische e Imperatori.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
vi seguo con molto affetto e grande attenzione... purtroppo per me in questo periodo il lavoro incalza ad un ritmo veramente incessante.... e pensare che aspettavo proprio questo periodo per poter fare qualche giro più lungo anche in trasferta... vabbè...comunque io ci sono sempre nonostante sia silente... pronto ad approfittare di ogni vostra iniziativa...
saluti a tutti...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e a proposito di iniziative spero che riusciremo a combinare qualcosa per fine agosto primi di settembre dalle parti delle Eolie e precisamente a Salina... magari un fine settimana... che ne dite?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tacito ha scritto:
e a proposito di iniziative spero che riusciremo a combinare qualcosa per fine agosto primi di settembre dalle parti delle Eolie e precisamente a Salina... magari un fine settimana... che ne dite?
Muhaha allora i tuoi "prestigiosi clienti" si stanno danno parecchio da fare in questi giorni 8-)
Per Salina, io dovrei farmi una settimana di vacanza alle Eolie proprio a fine Agosto (e senza bike!) perciò nisba!

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Flamb ha scritto:
è normale che sia cosi. iniziano le vacanze e gli 'alberghi' si riempiono .....

quoto salina un fine settimana qualsiasi senza pioggia
ci sono 13 sentieri segnalati per un totale di circa 30 km di sterrato
qualcuno ha informazioni più dettagliate?
apriamo un topic per raccogliere adesioni e suggerimenti?

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

non mi si fila più nessuno

nessuno che mi ferma per la strada a chiedere un autografo

nessun fotografo che immortala le mie gesta

nessun premio, nessun bacio, niente.......
buio assoluto
urge raduno

AAAAAAAAA raduno cercasi

Flamb ha scritto:
a dire la verità è un bel po che vi leggo ma non ho mai preso parte alle discussioni. in gra parte diete simpatici anche se c'è qualche saputello. ma si sa certe cose vanno prese cosi come sono

ma! non ci fare caso. bisogna pur fare buon viso a cattivo gioco. ad ogni modo ti va d'incontrarci qualche volta? magari nel pomeriggio potremmo uscire insieme in bici e fare quattro chiacchiere?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo