5 giugno Modena bike cup a Savignano sul panaro

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
C'è qualcuno che ha pensato di farle questa gara?
info
3° SAVIGNANO CROSS- BIKE

GARA MTB

Domenica 5 Giugno 2005

6° Tappa "Modena Bike Cup"

Campo Motocross di Savignano sul Panaro


Programma dalle 7:30 alle 8:30 ritiro pacchi gara e iscrizioni presso campo motocross di Savignano sul Panaro
dalle 9:00 ingresso in griglia
dalle 9:30 partenza unica
dalle 12:00 Bike-party e a seguire le premiazioni
Il personale incaricato vi fornirà il pacco gara e tutte
le informazioni necessarie.

Per qualsiasi informazione dubbi e domande non esitate a contattarci agli
indirizzi sotto riportati percorso.

Cross-country su percorso misto tra sterrato, ciottolato e asfalto, attraverso
borghi medievali, vigne e boschi.Iscrizioni
Apertura 1/2/2005
Chiusura 5/6/2005 Agonisti 10 €
Escursionisti 5 €
Modalità di iscrizioni: Casalgrandi Luca Tel. 347-4319037
Emiliano Fichi Tel. 347-4319602
e-mail: [email protected]
C/C n° 1238711
intestato a Casalgrandi Luca (Team Violi)
Presso Banca Popolare dell'Emilia-Romagna
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
pampi73 ha scritto:
C'è qualcuno che ha pensato di farle questa gara?
info
3° SAVIGNANO CROSS- BIKE

GARA MTB

Domenica 5 Giugno 2005

6° Tappa "Modena Bike Cup"

Campo Motocross di Savignano sul Panaro
Ci sei stato? Se si raccontami: sono proprio curioso di sapere dove "girava" il tracciato...
 

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
Allora partiva dalla pista da cross e girando verso destra si saliva per uno strappo di strada bianca per poi tornare su una discesa asfaltata che ci riportava giù sulla cliclabile di Savignano ;poi si risaliva verso la chiesa ,si passava in mezzo al borgo medioevale e poi si contianuava a salire per buona parte della lunghezza del percorso sul crinale girando praticamente intorno alla pista da cross ;poi si scendeva con una breve ma ripida discesa che ci riportava all'arrivo .Lo sò che come descrizione lascia un po a desiderare ma era la prima volta che giravo per Savignano:-)e sopratutto come narratore sono peggio che come biker e con questo ti ho detto tutto :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
pampi73 ha scritto:
Allora partiva dalla pista da cross e girando verso destra si saliva per uno strappo di strada bianca per poi tornare su una discesa asfaltata che ci riportava giù sulla cliclabile di Savignano ;poi si risaliva verso la chiesa ,si passava in mezzo al borgo medioevale e poi si contianuava a salire per buona parte della lunghezza del percorso sul crinale girando praticamente intorno alla pista da cross ;poi si scendeva con una breve ma ripida discesa che ci riportava all'arrivo .Lo sò che come descrizione lascia un po a desiderare ma era la prima volta che giravo per Savignano:-)e sopratutto come narratore sono peggio che come biker e con questo ti ho detto tutto :-)
Vai tranquillo che ho capito: quando ero all'albero a Sabignano le zone le bazzicavo in MTB
Ho capito, come al solito strappi da paura... Molto meglio il percorso di domenica a Zocca (non c'ero ma me lo sono studiato sulla carta).
Quanti partecipanti?
 

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
A Zocca secondo mè ci saranno stati 160/180 partecipanti invece nelle altre gare che ho fatto qui in torno del modena cup Riccò,Savignano e Prignano sempre circa un'ottantina.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
pampi73 ha scritto:
A Zocca secondo mè ci saranno stati 160/180 partecipanti invece nelle altre gare che ho fatto qui in torno del modena cup Riccò,Savignano e Prignano sempre circa un'ottantina.
Ah, ho capito...
A Zocca ci stiamo mettendo d'acordo per tornarci il 25 di giugno, che fai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo