Ciao a tutti, le prossime due settimane sarò all'isola d'Elba con la voglia di farmi qualche bel giro. Ho una full e gambe medie, sapete indicarmi qualche link con un pò di percorsi? Grazie
bella a tutti. abbiamo intenzione di andare all'ìsola d'elba tra un paio di settimane. Per ora nel nostro itinerario abbiamo intenzione di fare questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13999per vedere tutta la parte occidentale dell'isola.
volendo vedere anche la parte orientale con un giro simile,cioè almeno 4h di pedalata, eravamo in cerca di consogli su che percorso fare. qualcuno ha per caso qualche idea??
Grazie :)
Salve a tutti ho intenzione di sbarcare all'Elba a fine maggio con un mio amico,durata soggiorno 4gg se qualcuno può consiglgiarmi 3 o 4 belle escursioni AM tecniche non mancherò di ringraziarlo e magari offrire un birrone o due se ci becchiamo..!!
Grazie a tutti!!
Ciao. Se vuoi, ci potremmo trovare per girare all'Elba.Ciao a tutti, probabilmente farò 5 giorni all'Elba l'ultima settimana di agosto: pensavo di stare a Marina di Campo, in modo da avere le comodità e la spiaggia per mia moglie e la possibilità di itinerari in MTB.
Porterei la front XC, quali giri mi consigliate? Non mi dispiacerebbe provare il percorso della GF Elba Ovest, merita? Grazie!
Ciao. Se vuoi, ci potremmo trovare per girare all'Elba.
Fammi sapere
Ciao.
Qualcuno può suggerirmi dove posso noleggiare una mtb "vera" da 29 o 27,5 per alcuni giorni?
Sarò all'Elba con la family dal 22 al 29 agosto e mi piacerebbe testare qualche percorso, magari quello della Legend, in vista del prossimo anno.
Sarebbe interessante girare con qualche biker locale, se disponibile.
Non mi porto la mia Specy, perché non ho più posto purtroppo.
Grazie