5 anni di Forum!

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Beh, grazie al forum ho conosciuto un po' di brutti ceffi, ho fatto giri bellissimi, che dire...grazie Forum e avanti così per altri 5 anni!!! :-x
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
5 anni fa neanche sapevo cosa fosse un forum, ora grazie a mtb-forum ho conosciuto tanti amici con cui pedalare o semplicemente chiacchierare piacevolmente, oltre a ricevere un'infinità di informazioni utili.

grazie ai direttori ed a tutto lo staff di questo bellissimo forum o-o

ad maiora! :-)

:}}}:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ho conosciuto il forum a metà 2006 per caso, cercando informazioni per comprare una MTB su consiglio del medico, dopo un intervento al crociato del ginocchio e successivo menisco.
che dire, ora sono iscritto pure al mitico FRT, ho conosciuto parecchia gente simpatica (approfitto per ringraziare due forumendoli di Roma che quest'estate a Naturno mi hanno aiutato prestandomi la brugola per fissare la pedivella) e ho conosciuto il fantastico mondo della MTB.

un ringraziamento, dunque, a questo forum, perchè mi ha dato e continua a darmi tante occasioni per amare sempre di più la bicicletta.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Certo che di fenomeni in bike ce n'e' in giro parecchi...
GRAZIE Forum di avermene fatti conoscere qualcuno in piu' di quanti gia' ne conoscevo...e contattare tanti di quelli che magari non riusciro' a conoscere...
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Ormai non leggo neanche più le riviste: rispetto all'immediatezza del forum ogni cosa sembra già vecchia quando esce sui giornali. E poi qui c'è l'interattività, in tutti i sensi (cioè che poi puoi anche incontrarti sui sentieri....).
Buon compleanno forum e grazie a tutti coloro che lo rendono "un luogo" interessante da frequentare.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Veramente un bel anniversario! Il forum mi ha accompagnato sin dai primi passi che ho fatto nel mondo delle bici, aiutandomi moltissimo, leggendo quasi tutti i topic di natura tecnica.

Come la bicicletta é diventata la mia PASSIONE, lo é diventato anche il Forum!

Cerrotorre
powered by mtb-forum.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo