5.10 Hellcat. Quali tacchette?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Ciao a tutti! Da un po' ho comprato le 5.10 Hellcat, perché offrono la possibilità di essere usate con pedali a a sgancio rapido. Io uso Crank Brothers Mallet. PROBLEMA: una volta svitate le viti che sono nell'alloggiamento tacchette della scarpa, non riesco ad avvitare le viti delle tacchette perché troppo corte! Qualcuno usa queste scarpe, magari con questi pedali e sa darmi una soluzione? Probabilmente non so bene io come montarle, però con due paia di tacchette ho lo stesso problema!!
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
molto strano io ho le minnaar (dovrebbe cambiare solo il colore) e montando anche io le techette CB non ho avuto nessun tipo di problema e le viti sono quelle che danno insieme alle tachette...

non è che sono fallate???? e la vite senza tachetta si avvita normalmente????
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Le viti senza tacchette avvitano, il problema è che sono corte. Le tacchette ho usato un paio di quelle che compri senza pedali, non ho usato quelle nella confezione, che sono ancora montate sulle scarpe vecchie e sono parecchio consumate tra l'altro.

Forse è quello il problema, nelle tacchette che compri singole le viti fornite sono piu corte! Adesso provo a vedere nella scatola dei pedali se ci sono delle viti piu lunghe, se no volo in ferramenta!

Grazie mille per le dritte!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo