5/10/14 Meeting , CONOSCIAMO CANNETO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mandrakka

Biker superis
Il cinque Ottobre Duemilaquattordici, s'è sfocato a Canneto.
La prima volta ufficiale, quaranta matti, si sono avventurati per le VERGINI (o quasi) macchie di Canneto, tirati da Diego e Guglielmo (gli admin) senza pietà!
Siamo stracontenti di come il gruppone s'è lasciato tirare e di come ha reagito alle salite, alle discese e ai tempi morti... per non parlare di quelli al tavolino! Lì si che gli avete dato!
Ma non perdiamoci in chiacchere!
C'ha davvero fatto piacere vedervi contenti dopo le discese, estasiati alla fine del Pistino! Per non parlare di quanto ci siamo gasati a vedere gli ultimi sopravvissuti arrampicarsi per la seconda volta sulla salita che credo tutti stiano odiando!
Lì è stata l'apoteosi. Col piatto di tagliatelle e il drop in mente abbiamo sfocato anche da ultimo!
...e poi il gran finale, stile freeride puro, giù dal campo; il TOP!
Vedere i nostri sentieri percorsi da così tanta gente e con dei sorrisi e una voglia di sgassare così grande è stato emozionante! Davvero.
Siamo e siete stati mitici! grazie per averci dato fiducia! GAS ragazzi!
Costruiamo -----!
Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno aiutato: alle mamme, a Anna, a Lucia e a Luana, e ancora, grazie per la birra a Querciabruna srl, grazie al Gruppo sportivo per il campino, grazie alla parrocchia per i tavoli! E grazie a coloro che hanno fatto sì che questo evento sia stato memorabile!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
I nostri splendidi giovani ci hanno trattato con i guanti bianchi,in tutto.Le risate stampate sulle nostre brutte facce ripagano il vostro sacrificio e quello dei vostri splendidi genitori che vi hanno supportato nell'organizzazione incantevole della giornata.La cucina,come ha detto il grande Ueppa e' memorabile,ce ne ricorderemo a lungo.
Grazie di cuore

P S stasera non ho cenato,chissa' Evil se avra' fatto lo stesso anke lui,l'ho visto davvero affamato nella splendida tavolata in stile contrada ( anche questa idea e' da oscar )
La salitaccia,visto che son l'unico brodo ad averla fatta 2 volte mi garba,soprattutto per quello che ho trovato dopo....Braviiiiii
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
I nostri splendidi giovani ci hanno trattato con i guanti bianchi,in tutto.Le risate stampate sulle nostre brutte facce ripagano il vostro sacrificio e quello dei vostri splendidi genitori che vi hanno supportato nell'organizzazione incantevole della giornata.La cucina,come ha detto il grande Ueppa e' memorabile,ce ne ricorderemo a lungo.
Grazie di cuore

P S stasera non ho cenato,chissa' Evil se avra' fatto lo stesso anke lui,l'ho visto davvero affamato nella splendida tavolata in stile contrada ( anche questa idea e' da oscar )
La salitaccia,visto che son l'unico brodo ad averla fatta 2 volte mi garba,soprattutto per quello che ho trovato dopo....Braviiiiii
Nada, non ho cenato!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo