5° Trofeo Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
com è il terreno lì con la pioggia? le previsioni nn sono proprio bellissime

un consiglio: monta le gomme da fango estremo...


Nooooooo :wink: ma perche' gli dici cosi', basta scegliere la bici adatta, io ad esempio tra la Demo 8 e la canoa :capitani:sceglierei la canoa con pagaia corta per passare nei single track, anche se nel bel toboga che hanno a Parco Batteria si andrebbe bene con il gommone da rafting. :hahaha::smile::hahaha::smile::smile:

Dai a parte gli scherzi speriamo che i meteorologi si sbaglino e preghiamo che la nuvola del ciclista segua qualcun altro.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Le gomme da fango, esistono per essere usate.... con un bel paio di wet, vedrai, ti sembrerà quasi "ferragosto"....

Mai usate gomme da fango...poi questo inverno le monto (perché regalatemi dalle mia ragazza!) per una giornata in quel di SPoleto...beh, ere meglio che con le gomme da asciutto su terreno asciutto...è veramente una figata guidare sul fango con gomme appropriate...puoi veramente osare!!
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
  • Mi piace
Reactions: mikael33

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
anche se le condizioni meteo non ci danno tregua la macchina organizzativa è in pieno movimento [size=+2]la gara si terra' nel miglior modo che le condizioni ci permetteranno[/size] e vi aspettiamo numerosi!!!
 

schultz

Biker ciceronis
anche se le condizioni meteo non ci danno tregua la macchina organizzativa è in pieno movimento [SIZE=+2]la gara si terra' nel miglior modo che le condizioni ci permetteranno[/SIZE] e vi aspettiamo numerosi!!!


ciao Bad mi puoi aggiornare com'è il tempo a parco batteria? (tranquillo già sto preparando camper e bike), giusto x prepararmi psicologicamente grazie ciaoo-o
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Stamattina presto (sono uscito alle 6.00 dal lavoro)pioggia, poi piano piano è andato migliorando con un leggero venticello e anke il SOLEEEE, circondato dalle nuvole però. Adesso ore 20.00 situazione buona, no pioggia. Domani chissà.....
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Nonostante i 2 giorni di tempo veramente ostico,pioggia battente e pista resa un fiume di acqua e fango,l'organizzazione è stata perfetta.
I giudici e cronometristi Umbri si sono dimostrati ancora una volta i numeri 1.
Un grande plauso a Franceschino Super Sayan che nonostante il pollice rotto non si è tirato indietro alla sfida e con una sola mancse x preservarsi ha staccato un tempo stratosferico mettendo dietro tutti e vincendo alla stragrande.
Veramente bravi a tutti quelli di Parco Batteria che non si sono scoraggiati con il maltempo e hanno fatto si che tutto funzionasse alla perfezione.
Unico rammarico e lo devo proprio dire che alcuni team non si sono fatti neanche vedere,non mandando alla gara neanche un atleta non ho parole.
Ancora bravi a tutti e soprattutto anche a tutti i rider che non si sono fatti mettere paura dal maltempo e hanno partecipato alla gara
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
2 bellissimi giorni a scorrazzare nel fango come cinghialotti

Un plauso all'organizzazione che senza battere ciglio ha fatto fronte a tutte le difficoltà del tempo inclemente.

Un plauso a tutti gli atleti che non si sono fatti impaurire da 2 giorni di pioggia incessante.

Bellissimo scendere lungo il torrente d'acqua e fango ...ESPERIENZA MEMORABILE!!

Complimenti a Francesco che ha staccato un tempo incredibile, (FENOMENO).

:il-saggi:
ZAC "SMILE BIKE TEAM"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo