5° prova finale Circuito DH Nord Est 2008 (Valida come campionato VENETO )

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pippoz

Biker serius
Eccomi qua...sono in ufficio con la schiena a pezzi, ma volevo farei complimenti per l'organizzazione di questa gara a giubi ed i ragazzi del team..veramnete bravi, percorso molto bello , e malgrado salti che all'inizio non convincevano tutto si é svolto bene e nessuno si é fatto male...giornata veramente splendida...dal lato mio solo tanti porchi, quando mi é caduta la catena all'inizio del tratto da pedalare...ma vabbé succede...dispiace ovviamente molto soprattutto per Davide Don a cui é caduta la catena allo stesso modo...peccato andasse dieci volte più veloce di me e poteva giocarsi la vittoria...per chiunque le desiderasse sono disponibili le foto delle prove e della gara, mandate una mail al fotografo Andrea Pozzobon a [email protected] e vi risponderà subito.....me ne ha fatte lungo il percorso su salti etc..e per quanto io sia fermo le foto sono veramente splendide...tanto di cappello!!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Voglio ringraziare tutti gli atleti, sponsor ,team, organizzatori locali, giudici, cronometristi che hanno fatto un lavoro esemplare tanto da essere voluti a Ravascleto per l'italiano dove Alan Beggin è arrivato 3° per 1 millesimo quindi precisi e i cittadini (Bassano) ed anche gli schettici che ci hanno stimolato a creare l'evento che tutti conosciamo.
Per l'anno prossimo vorremmo aggiungere altre 2/3 gare visto che non ci sono gli europei in Italia , le olimpiadi ed i mondiali saranno a Camberra in settembre.
Pensavo di mettere in palio gomme da fango cosi speriamo di correre con l'asciutto.
Ieri come avrete notato non ho premiato io anche perche quando Miguelon mi dice che premiero io nei giorni precedenti la gara mi tocco le olive visto che quando l'ho fatto a piovuto sempre.
A breve le classifiche e foto
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...Grande Kap1, domenica sera ti ho cercato per farti i complimenti di persona, ma non sono riuscito a individuarti ...(al calar delle tenebre non luccichi più...)...
...Una tappa "cittadina" ci voleva, per quanto poco pubblicizzata il pubblico non manca mai e credo sia stato un bello spettacolo da vedere, tutti ci siamo divertiti un sacco...
...per il cronometraggio speravo mi dicessi che nella seconda manches avevano sbagliato...visto il "tempone" che ho fatto :il-saggi::hahaha::ronf::help::cry:...
Alla prossima!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
...come già precisato da kap1, in altro topic trovate le classifiche.
a proposito di classifiche! domenica il giudice mi ha fornito la lista dei campioni regionali "manoscritta", esemplare unico. durante le "concitate" fasi della premiazione con "scoperta" finale:nunsacci: che la gara aveva punteggio doppio etc, si è creato un po' di kaos. io ho infilato il documento di cui sopra e le classifiche, nella busta trasparente contenente la maglia rossa di camp reg non assegnata (io so chi non ce l'ha perchè non è partito!) poggiandolo su un tavolo all'interno dei locali dove erano state fatte le iscrizioni. risolte le questioni, torno a riprendere il materiale ...??? spariti i fogli con le classifiche! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:chiedo ...nessuno sa. la sera mi risento con i ragazzi del team 21...loro non hanno nulla. sparito tutto! succede che qualcuno si porti a casa il "ricordo" della giornata ma credo sia opportuno dare un'occhiata a cosa si porta via. basta chiedere, si fa una copia in più. a questo qualcuno sono arrivati tanti
*°*@@<#>##* (fulmini e saette) e gli saranno pure fischiate le orecchie, è dir poco. per colpa del solito "ignoto" (la mamma degli imbecilli è sempre incinta!) verranno prese delle contromisure adeguate il prossimo anno, chi tocca!:mavadaviaiciapp:. è spiacevole dirlo ma mi sembra doveroso renderlo noto alla comunità del forum. spero inoltre che il furbo non sia uno che naviga nel forum, appunto! non si tiene conto minimamente degli sforzi fatti dagli organizzatori per far funzionare il tutto a dovere...magari a uno gli passa la voglia!
vi sono piaciuti i premi, erano sufficienti? qualcosa da rivedere? qualche tappa in più? i percorsi erano validi? etc, etc.
scusate la lungaggine
cià miguelon
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...come già precisato da kap1, in altro topic trovate le classifiche.
a proposito di classifiche! domenica il giudice mi ha fornito la lista dei campioni regionali "manoscritta", esemplare unico. durante le "concitate" fasi della premiazione con "scoperta" finale:nunsacci: che la gara aveva punteggio doppio etc, si è creato un po' di kaos. io ho infilato il documento di cui sopra e le classifiche, nella busta trasparente contenente la maglia rossa di camp reg non assegnata (io so chi non ce l'ha perchè non è partito!) poggiandolo su un tavolo all'interno dei locali dove erano state fatte le iscrizioni. risolte le questioni, torno a riprendere il materiale ...??? spariti i fogli con le classifiche! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:chiedo ...nessuno sa. la sera mi risento con i ragazzi del team 21...loro non hanno nulla. sparito tutto! succede che qualcuno si porti a casa il "ricordo" della giornata ma credo sia opportuno dare un'occhiata a cosa si porta via. basta chiedere, si fa una copia in più. a questo qualcuno sono arrivati tanti
*°*@@<#>##* (fulmini e saette) e gli saranno pure fischiate le orecchie, è dir poco. per colpa del solito "ignoto" (la mamma degli imbecilli è sempre incinta!) verranno prese delle contromisure adeguate il prossimo anno, chi tocca!:mavadaviaiciapp:. è spiacevole dirlo ma mi sembra doveroso renderlo noto alla comunità del forum. spero inoltre che il furbo non sia uno che naviga nel forum, appunto! non si tiene conto minimamente degli sforzi fatti dagli organizzatori per far funzionare il tutto a dovere...magari a uno gli passa la voglia!
vi sono piaciuti i premi, erano sufficienti? qualcosa da rivedere? qualche tappa in più? i percorsi erano validi? etc, etc.
scusate la lungaggine
cià miguelon

...Parlando di cose serie, per me il premio più grande è stato ESSERCI e DIVERTIRMI. Complimenti ancora a tutti gli organizzatori, e un po' anche a noi partecipanti, che con le più svariate motivazioni e magari mille problemi, comunque si è riusciti a mettere in piedi un signor campionato triveneto!
...e i premi? Boh, per me sarebbe bello medaglietta e/o coppetta commemorativa, qualche panino/birra in più e il resto regalato in beneficienza ...
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
La voglia di dare un ricordo a tutti tipo una mega maglia da portare con fierezza e non come quelle della granfondo che purtroppo fanno la fine di stracci per pulire la bici.
Targhe ricordo per i premiati ecc.
Hai ragione Gio e una delle priorità che abbiamo messo e sono tante.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
A me servirebbe una full.... non è che me la potete regalare per natale?

No a parte le cazzate, complimenti a tutti, bel campionato, bello spirito.

Tanto di cappello a tutti quelli che si sono fatti il mazzo per creare qualcosa di positivo che mancava dalle nostre parti.

Speriamo che sia solo l'inizio e che questo impegno porti a una crescita costruttiva.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ecco l'artricolo uscito sul giornale di Vicenza stiamo diventando famosi dopo rai 1 con Cortina ora anche sul giornale locale.
Tra poco ci chiameranno al grande fratello dh
 

Allegati

  • ARTICOLO GDV .jpg
    ARTICOLO GDV .jpg
    58,9 KB · Visite: 21

Classifica mensile dislivello positivo