5° prova finale Circuito DH Nord Est 2008 (Valida come campionato VENETO )

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Qualcuno ha qualche gancio per dormire in loco? Inoltre, si sa già se ci saranno furgoni per la risalita anche il sabato? Thnx in anticipo
 

giubi

Biker novus
20/5/04
24
0
0
Bassano
Visita sito
Salve a tutti, sono un organizzatore della gara di Bassano del Grappa del prossimo 5 ottobre e qui di seguito riporto alcune informazioni aggiuntive circa l'organizzazione.

RISALITE:mediante furgone, sono garantite dall'organizzazione sia nella giornata di domenica 5/10 che nella giornata di Sabato 4/10 per permettere di svolgere le prove libere (9:00 - 17:00, costo 10€ per persona).
Scoraggiamo chiunque voglia effettuare le risalite con mezzi propri in quanto la zona di scarico bici in prossimità della partenza è abbastanza stretta e nel caso in cui dovessero incontrarsi più furgoni in contemporanea si creerebbero notevoli difficoltà nelle manovre degli stessi: i furgoni dell'organizzazione cercano di essere sincronizzati in modo da evitare tale situazione.

SISTEMAZIONE: qui allegato c'è l'elenco degli alberghi e B&B di Bassano. Per chi intendesse passare la notte del Sabato in tenda mettiamo a disposizione un'area del campo sportivo di S. Eusebio per accamparsi (sono disponibili servizi igenici e docce).

DOCCE: Disponibili sia il Sabato che la Domenica presso il campo sportivo

LAVAGGIO BICI: Disponibile sia il Sabato che la Domenica presso il campo sportivo

NOTAZIONI: per chiunque volesse provare in settimana il percorso raccomandiamo la massima prudenza in quanto il tracciato della gara si sviluppa su sentiero comunale e dunque è facile incrociare qualche pedone.


CONTATTI: A.S.D. TEAM 21 via Peschiera, 10 36061 BASSANO DEL GRAPPA [VI] mobile 328.4840243 - fax 0424.502979
FEDERICO GIUBILATO: [email protected] 3409704760
 

Allegati

  • Alberghi bassano del grappa.doc
    39,5 KB · Visite: 9

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
percorso provato 1 ora fa ( non avevo voglia di lavorare) con la mia AM. BELLISSIMA :beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:

velocissima con alcuni tranelli messi li. dove non te li aspetti. e ti falciano le ruote.....
non vedo l'ora di sabato pomeriggio e girarci con la biga giusta.

oserei dire la piu bella pista del championship :celopiùg::celopiùg:
bel lavoro, cosi depilata, cosi profumata, con le curve giuste...... :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Anche sabato c'è il rischio di incontrare pedoni nel percorso?

...se riesci ad arrivare x tempo!!! e riesci ad evitare tronchi e sassi ... ricchi premi :sbavon::sbavon::sbavon:aspettano te e quanti si cimenteranno nell'ultima prova del circuito.
premi speciali per il settore femminile!!! da rimanere:OOO:...porta la morosa e spargi la voce!:spetteguless:
cià mig
 

Pippoz

Biker serius
andato a fare un giro stamattina...veramente bellissima....peccato che abbiano messo, dove c'è la staccionata, un salto con attraversamento della strada asfaltata ....che naturalmente visto che mi cago sotto non farò mai!!! però bella bella...
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
andato a fare un giro stamattina...veramente bellissima....peccato che abbiano messo, dove c'è la staccionata, un salto con attraversamento della strada asfaltata ....che naturalmente visto che mi cago sotto non farò mai!!! però bella bella...

ciao pippoz,
...puoi ovviare con i pannolini! ho un amico che ha un bimbo piccolo.
gliene chiedo qualcuno in più per le prove! li sistemi bene sotto i pant e il gioco è fatto!:loll::smile::loll:
cià mig
 

djhand

Biker novus
15/5/04
3
0
0
Visita sito
Mi raccomando ragazzi..

Tifiamo tutti per Il portacolori udinese "SIVILOTTI" in classe Master Sport,che è ad un passo dal titolo Triveneto..

E la manetta sempre tirata ragazzi...

djhand
 

Classifica mensile dislivello positivo