5° MTB Day 25/Ottobre/2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gale79

Biker serius
Hai ragione ma, siccome non mi fanno solo mangiare, vengo faccio una salita ed una discesa, faccio la doccia e mi metto a mangiare!
poi prima che tu arrivi faccio in modo di essere già andato via! :smile::smile::smile::smile:

Antipasti, trofie, scaloppine e dolce... non so se per la tua dieta etica sia tutto a norma! Di la verità è più per la doccia che vieni :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che tristezza la verdura cotta!!!
Neanche un ortaggio degno di nota per questa edizione. Non oso pensare sotto quel tendone...che delusione...

PADULO DREAMS
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mmmmm...a me ste trofie non mi suonano bene...avrei preferito le farfalline o le linguine e poi la verdura cotta gonfia e' meglio mangiarla cruda! Rimango dell'idea che un bel cetriolo servito con due palline di tartufo nero avrebbe fatto la sua porca figura come contorno! [emoji2]

PADULO DREAMS
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Mmmmm...a me ste trofie non mi suonano bene...avrei preferito le farfalline o le linguine e poi la verdura cotta gonfia e' meglio mangiarla cruda! Rimango dell'idea che un bel cetriolo servito con due palline di tartufo nero avrebbe fatto la sua porca figura come contorno! [emoji2]

PADULO DREAMS

Il post che tutti segretamente aspettavamo.
Finalmente si ragiona. Non capisco la ritrosita' di Fullbike nel non lasciarti preparare il menu.
 

Classifica mensile dislivello positivo