5° MOMOBIKERALLY 2004 - Mendrisio (CH)-

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Domenica 17 ottobre, si terrà a Mendrisio (Canton Ticino, Svizzera, a 30min da Milano) il

5° MOMOBIKE RALLY


Il MO.MO-BIKE-RALLY é una gara di mountainbike aperta a tutti gli appassionati (Categorie Popolari, Donne, Junior, Tesserati).
Il MO.MO-BIKE-RALLY é strutturato come un rally automobilistico, quindi si avranno delle prove speciali cronometrate e dei tratti di trasferimento da percorrere ad andatura libera.

La formula "Rally" permette al biker meno allenato ed al biker in piena forma di pedalare fianco a fianco, e solo durante le prove speciali, l'agonista potrà dare il meglio di se, per poi riposare ed aspettare il compagno meno allenato alla fine della prova speciale.

La gara, composta di prove speciali e tappe di trasferimento, e si estende su due differenti distanze.
Un percorso Breve di ca 40km e 1033m di dislivello in salita, e 4 Prove speciali (Cronoscalata, Crosscountry, EasyDownhill e CrossCountry);
Un percorso Lungo di ca 52km e 1540m di dislivello in salita, e 4 Prove speciali (Cronoscalata, Crosscountry, EasyDownhill e Cronoscalata)

I due percorsi attraverseranno numerosi paesi e localita del Mendrisiotto e andranno a scalare le pendici del Monte San Giorgio e poi del Monte Generoso.

Quest'anno, come gli anni scorsi, si terrà all'interno del Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio, un'esposizione delle ultimissime novita nel campo della Mountainbike.

Il programma del MOMOBIKE RALLY prevede il ritrovo per le iscrizioni dalle ore 7:30 alle 8:30, quindi partenza alle ore 9:00 presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio.

Le categorie ammesse sono:
- Percorso Lungo -> Tesserati+Popolari
- Percorso Breve -> Donne, Popolari, Junior

La tassa d'iscrizione é di 30Fr (20Euro) e comprende, oltre ad "pacco gara", un buono pranzo.

Organizzazione: MOMOBIKE - Mountainbikeclub Mendrisio
Per ulteriori informazioni consultare il sito: [url]www.momobike.ch [/url] -oppure scrivere a: [email protected]

Sponsor principali della manifestazione:
Athleticum, Grancia
Allianz Suisse, Chiasso
Banca Raiffeisen Valle di Muggio, Mendrisio, Balerna e Rancate
AlbertoBikeStore - Cannondale Store, Rivera

Percorsi


Altimetria percorso LUNGO
Altimetria percorso BREVE

vi aspettiamo numerosi ;-)

ciao
Ruggero"
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Carlino ha scritto:
Ci vediamo là, ma tu corri o sei nell'organizzazione?
ciao

quest'anno corro! :smile: :smile:

anzi ... si potrebbe organizzare una "2giorni"
il sabato andiamo a farci lo "SwissScaravolting" + crosscountry del momorally, e il giorno dopo ci facciamo la gara.

... lunedì poi mi do malato ... :-) :-)

ciao
Ruggero"
 

Slowmax

Biker novus
5/9/03
29
0
0
Beinasco (to)
Visita sito
X Ru.pa ciao mi piacerebbe venirci con un amico , mi confermi chè è stato spostato al 24 ottobre ? non siamo tesserati , quindi penso categoria popolari , mi confermi come hai scritto che possiamo partecipare al percorso lungo ?
Se veniamo (lo spero devo provare la scalpel che mi sono appena preso )ti romperò le scatole con un paio di altre richieste di informazioni.
Ciao Max
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Slowmax ha scritto:
X Ru.pa ciao mi piacerebbe venirci con un amico , mi confermi chè è stato spostato al 24 ottobre ? non siamo tesserati , quindi penso categoria popolari , mi confermi come hai scritto che possiamo partecipare al percorso lungo ?
Se veniamo (lo spero devo provare la scalpel che mi sono appena preso )ti romperò le scatole con un paio di altre richieste di informazioni.
Ciao Max

ocio ... NON é il 24 ottobre ... ma bensi il 17 ottobre

confermo: La categoria "popolari" potrà partecipare al percorso lungo.

Neanche io sono tesserato e parteciperò comunque al percorso lungo
:-) :-)
ci vediamo!

ciao
Ruggero"
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
Slowmax ha scritto:
X Ru.pa ciao mi piacerebbe venirci con un amico , mi confermi chè è stato spostato al 24 ottobre ? non siamo tesserati , quindi penso categoria popolari , mi confermi come hai scritto che possiamo partecipare al percorso lungo ?
Se veniamo (lo spero devo provare la scalpel che mi sono appena preso )ti romperò le scatole con un paio di altre richieste di informazioni.
Ciao Max

ocio ... NON é il 24 ottobre ... ma bensi il 17 ottobre

confermo: La categoria "popolari" potrà partecipare al percorso lungo.

Neanche io sono tesserato e parteciperò comunque al percorso lungo
:-) :-)
ci vediamo!

ciao
Ruggero"


e le donne possono partecipare al percorso lungo anche loro???? :shock:
o mi devo fare quello corto da sola :ueh:

ps.sono popolare anche io :-)
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
speedyfaustilla ha scritto:
e le donne possono partecipare al percorso lungo anche loro???? :shock:
o mi devo fare quello corto da sola :ueh:

NO
le donne devono rimanere a casa a fare la calza, la maglia, accudire la prole, mantenere la casa pulita, fare la spesa, il pane e le torte fatte in casa, preparare il pranzo per il proprio maschio, farsi belle per il proprio uomo, concedersi incondizionatamente ... terminato

Il mountainbiking é roba da uomini veri ... mica è roba per femmine

E poi non sono ammesse le bici con il cestino della spesa

ciao
Ruggero"

[ovviamente scherzo ... sinceramente non saprei, ma ti assicuro che quello lungo sono "azzi amari ... tempo fa ci sono state due donne che volevano fare il lungo e sono state "obbligate" a fare il corto ... alla fine ci hanno ringraziato]
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Il Lungo è molto duro (non fraintendete) l'hanno scorso tra prove speciali, trasferimenti e briscole ci abbiamo messo quasi 5 ore.
Visto che hanno aggiunto la 4° prova nel corto quasi me lo faccio, però se volete la guerra....Lungo sia!
ciao
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Carlino ha scritto:
Il Lungo è molto duro (non fraintendete) l'hanno scorso tra prove speciali, trasferimenti e briscole ci abbiamo messo quasi 5 ore.
Visto che hanno aggiunto la 4° prova nel corto quasi me lo faccio, però se volete la guerra....Lungo sia!
ciao

e lungo sia!!

ciao
Ruggero"

PS: io verrò con la front da XC
 

Goblin9900

Biker novus
1/10/03
14
0
0
Varese
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
Goblin9900 ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
PS: io verrò con la front da XC

io con il cancello nuovo, ma verrai sverniciato lo stesso.... :-?
Goblin

Ti svernicerò a tal punto che rimpiangerai di averlo comprato ...

8-)

ciao
Ruggero"

:smile: :smile:

ti sento mooooolto sicuro delle tue possibilità.......vedremo.
Se dovessi soccombere confermeresti la mia tesi
XC forever ! :-?
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Aggiornamento METEO 16.10.2004

SOLE E CIELO AZZURRO!
alcune nubi estese, ma nulla di più.
Terreno umido, ma non fangoso ... piano piano si stà asciugando.
Ovviamente non c'è da aspettarsi secco e polvere
:-) :-)

ci vediamo domani mattina

ciao
Ruggero"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo