5° Maxi Avalanche di Cervinia

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
Grazie per le incoraggianti risposte....
immagino sia meglio iscriversi online prima ma eventualmente si può davvero far tutto la mattina della gara ?
a che ora è meglio esser sul piazzale delle funivie la domenica mattina ?
si può provare il giorno prima ?

Ci si può iscrivere il sabato, ma è meglio farlo prima.
Ricorda però che le prove del sabato pomeriggio sono obbligatorie.
 

dornier98

Biker serius
29/4/08
118
0
0
Vaude del Canaveiss
Visita sito
Bike
mondraker dune
<TABLE class=tborder style="BORDER-TOP-WIDTH: 0px" cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR title="Messaggio 2076833" vAlign=top><TD class=alt2 align=middle width=125>manomano</TD><TD class=alt1>Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da dornier98
Grazie per le incoraggianti risposte....
immagino sia meglio iscriversi online prima ma eventualmente si può davvero far tutto la mattina della gara ?
a che ora è meglio esser sul piazzale delle funivie la domenica mattina ?
si può provare il giorno prima ?

</TD></TR></TBODY></TABLE>
Ci si può iscrivere il sabato, ma è meglio farlo prima.
Ricorda però che le prove del sabato pomeriggio sono obbligatorie.
</TD></TR></TBODY></TABLE>


Grazie dei consigli....

Salue...
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
ciao, quest'anno la faccio anch'io !
Sul modulo dell'iscrizione c'è da inserire il numero della tessera dell' U.C.I. ... io sono tesserato con la F.C.I ... posso lo stesso partecipare?
grazie :-)
 

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
Ciao ragazzi, secondo la vostra personale esperienza un Big Hit può andare? o è forse esagerato?

Dipende quale Big Hit. Comunque, la Maxi di Cervinia non ha grandi tratti pedalati, al contrario di altre (Vallnord, La Pinilla) e quindi è "fattibile" anche con una bici da downhill. Certo, alla fine dei due giorni il peso che ci si è portati dietro in più lo si sente tutto

ciao, quest'anno la faccio anch'io !
Sul modulo dell'iscrizione c'è da inserire il numero della tessera dell' U.C.I. ... io sono tesserato con la F.C.I ... posso lo stesso partecipare?
grazie :-)

La tessera FCI è quella UCI (la FCI è affiliata all'UCI)

Ciao a tutti
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
ciao.
Pensavo di andare a dormire in campeggio. Conviene prenotare la piazzola? ho provato a mandarere una mail a sportepromozione come indicato nel sito ma non rispondono... :nunsacci:......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo