5° gran fondo parco del sele 17 maggio

domenicozak#79

Biker superis
Io ho gia effettuato il pagamento ai primi 100 iscritti paganti con bollettino uno zainetto tecnico in omagiio a parte il normale pacco gara.
Ho parlato con l'organizzatoregentilissimo tra l'altro, mi ha detto che si sale e scende attorno al fiume con un passaggio in 3 guadi...........
Inoltre promette ricchi premi per tutte le categorie
Credo che ci sarà da divertirsi!
 

domenicozak#79

Biker superis
Non è che corato sia stata proprio una una ciclopasseggiata sali e scendi continui tratti controvento hanno fatto la differenza, io il percorso non lo so,però su MTB magazine alla GF di corato dicevano dura,alla GF di Mercadante dicevano Mediodura (e secondo me era più dura di Corato,parecchio),qua dicono media....
A sto punto non so....se funziona come le precedenti,cioè al contrario allora sara DURA:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io direi andiamo e poi si vede!



io dovrei esserci, ma...




ma... come + light di corato??!!!! :omertà::omertà:

cioè si corre su asflato??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


ke ha già fatto questa gara?:cucù:
 

nikomtb89

Biker serius
Non è che corato sia stata proprio una una ciclopasseggiata sali e scendi continui tratti controvento hanno fatto la differenza, io il percorso non lo so,però su MTB magazine alla GF di corato dicevano dura,alla GF di Mercadante dicevano Mediodura (e secondo me era più dura di Corato,parecchio),qua dicono media....
A sto punto non so....se funziona come le precedenti,cioè al contrario allora sara DURA:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io direi andiamo e poi si vede!

Mi sa tanto ke domenicozak ha ragione! E poi x essere solo 42 km il lungo l'unica spiegazione plausibile è ke il percorso è molto duro, altrimenti se non fosse cosi sarebbe veramente una passeggiata..... cmq staremo a vedere.....:nunsacci:
 

nikomtb89

Biker serius
Sul sito ILMETEO.IT mette per sabato e domenica discreto !
Speriamo bene !

Ma nessuno lo ha fatto l'anno scorso, per sapere se il tracciato è tecnico, scorrevole o ....

Si infatti io sto monitorando costantemente le previsioni su contursi proprio da il meteo e pare ke le cose migliorino.......menomale:up:
Cmq pare ke nessuno ci sia gia andato nelle edizioni precedenti.......
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non è che corato sia stata proprio una una ciclopasseggiata sali e scendi continui tratti controvento hanno fatto la differenza, io il percorso non lo so,però su MTB magazine alla GF di corato dicevano dura,alla GF di Mercadante dicevano Mediodura (e secondo me era più dura di Corato,parecchio),qua dicono media....
A sto punto non so....se funziona come le precedenti,cioè al contrario allora sara DURA:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io direi andiamo e poi si vede!

guarda è questione di punti di vista, x me corato è stata veramente facile (se non avessi forato avrei fatto molto bene...)

comunque domenica vedremo :duello::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo