4x Rossana

demon

Biker popularis
28/9/07
59
0
0
mondovì (CUNEO)
Visita sito
Bike
Cannondale F29
sentendo in pò in giro deve essere un bel pistino.....
nn ci sono ancora andato ma nn vedo l'ora...
yari92 nn ti preoccupare nn sarai il solo ad andare con il dh.....he he io nn ho la bici da 4x:cry:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quindi si può entrare a girare senza problemi?
io nn ci capisco più nulla...uno dice che bisogna essere tesserati,uno che si può entrare liberamente..........decidetevi :duello:...........

e certo che ci vado in compagnia......se no nn posso far vedere a nessuno quanto sono bravo:sborone:

o-oo-oo-o
 
T

teoDH

Ospite
La pista non è libera, devi associarti all' ASD che la gestisce, o andarci con qualche associato, per ogni informazione sentite Mattio al numero che ha dato Rooby-Doo.

Qualche scatto:
4xvision02.jpg


4xvision06.jpg


4xvision08.jpg


ros_ita_02.jpg


rosseqmin.jpg
 
T

teoDH

Ospite
teo hai una foto del "nuovo" triplo?

Nulla che ne faccia capire l'ampiezza, ma in marzo dovrei andare a fare una session con Andrea e volevo fare una sequenza di tutta la pista, e magari anche un video come quello che avevamo fatto due anni fa sul tracciato vecchio, con tanto di action cam

Qua invece una sequenza del Road Gap...
Tutti dicono che è facile, ma le palle di farlo, personalmente, non le ho ancora avute...:nunsacci:

rossanagap.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Qua invece una sequenza del Road Gap...
Tutti dicono che è facile, ma le palle di farlo, personalmente, non le ho ancora avute...:nunsacci:

rossanagap.jpg

mi associo, mezz'ora a guardare come un babbo gli altri che se lo bevevano e niente, me la sono conigliata. è l'effetto psicologico della facciata da arrivo corto che mi frega
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo