4x Rossana

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
rossana...ci ho lasciato una clavicola...comunque è davvero carino. Un po' corta quello si ma davvero spassosa. Ci sono dei bei doppi grossi. un road gap paraboliche anche un pistino d'allenamento.
Eì da un po' che non vado mi manca a dire la verita'!!!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
piccolo pistino per scaldarsi
pista grande invece con doppi (semipanettonati il + grande è lungo due bici....paraboliche contro le leggi di gravità.... salto della strada lungo quanto una macchina per il verso corto
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
guarda...a mio avviso è molto d'impatto ma se arrivi veloce te lo mangi come niente, inoltre l'atterraggio non è poi cosi impegnativo...guarda un po che bella fotina ti metto...ai tempi la bici era una dabomb xlr8r da dirt e street...fai un po' te!!! o-o
dscn1273lg1.jpg
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
il gap di rossana è il salto più facile di tutto il pistino, basta non toccare i freni e la bici ti porta dall'altra parte , inoltre è uno step-down, quindi con landing di partenza più basso del kick, praticamente impossibile arrivare corto a meno di non farsi prendere dal panico sulla rampa e frenare.
Molto più facile farsi male sui doppi, soprattutto se sottovalutati, sono si facili e semipanettonati, ma non prenderli sottogamba, molti che lo hanno fatto si son poi leccati le ferite.
Se sei alle prime armi prendi confidenza con i movimenti sul pistino piccolo, poi lanciati sulla pista.
Cmq divertente.
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
a me questo gap sembra un pò più impegnetivo di un doppio panettonato lungo al masssimo 2 bici...appena ho la macchina a rossana ci vado subito!!!:volo: ciao a tutti
 

gozza

Biker popularis
25/3/04
87
0
0
45
Verzuolo (CN)
Visita sito
Per il 26 agosto , data dei campionati assoluti d'Italia di 4x, apporteremo qualche modifica alla pista. Allungheremo i tre doppi nella parte centrale che effettivamente sono un pò cortini e alzeremo un pò la prima curva.
Il salto del ponte è effettivamente il salto più facile di tutta la pista. Tutta la pista è tendenzialmente facile, però ricordate sempre che in questa specialità si parte in quattro e si passa il turno solo in due, quindi un salto facile quando giri da solo può cambiare quando hai qualcuno di fianco o davanti che ti taglia la strada e ti toglie visuale..
 
T

teoDH

Ospite
Per fare Freeride in zona, contattate Federico o Ivano al negozio Sport-Fly (arrivando da Busca è appena si gira per scollinare verso Rossana)
Hanno delle traccie stupende in zona (c'è un Report di Luca Il Pazzo su TMB di questo mese), e organizzano risalite con furgone...
Non in questo periodo però, c'è un po troppa neve!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo