4x Rossana

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Ciao a tutti!!! Volevo chiedere (io sugnu di Ivrea) se qualcuno di rossana mi poteva indicare la strada per il relativox 4x...e magari se qualcuno mi poteva accompagnare, ma quello non è un problem, sempre che possa andare senza nessuno della zonax e di voi che con i vostri potenti mezzi lo gestiteo-o

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Cherry DG ha scritto:
Ciao a tutti!!! Volevo chiedere (io sugnu di Ivrea) se qualcuno di rossana mi poteva indicare la strada per il relativox 4x...e magari se qualcuno mi poteva accompagnare, ma quello non è un problem, sempre che possa andare senza nessuno della zonax e di voi che con i vostri potenti mezzi lo gestiteo-o
Visto che di locals manco l'ombra...
anche se sono la persona meno adatta ad accompagnarti in pista,
eccoti una piantina mooolto sommaria per trovare la pista.
Per ulteriori info senti CICLI MATTIO 0175/270058

pista4x.jpg

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
BazOOka ha scritto:
segui le indicazioni del viperotto (rUbY duU) finchè non trovi questo simgolar cartello :pc:

cartelli_rossana_4x.jpg

:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|

Grazie della dritta, ma ho contattato il negozio Cicli Mattio e mi ha dato il numero di Michele che appena avrò tempo di fare un salto in provincia di Cuneo contatterò in tepo 0o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Cherry DG ha scritto:
Bene non vedo l'ora di poterlo contattare!!!!!! Grazie siete mitici, non mi aspettavo una così grande ospitalità per quelli che vengono da fuori!!!!!!!Siete quasi meglio di Ivrea!!!!!!!!:prost: :prost:

aspeè...aspetta io non sono un local, ma sono stato loro ospite e... posso confermarti che sono veramente ospitali o-o o-o o-o

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
aspeè...aspetta io non sono un local, ma sono stato loro ospite e... posso confermarti che sono veramente ospitali o-o o-o o-o
Piemunteis: faüs e cürteis!!!
Generalmente siamo gentili, ma quando abbiamo a che fare con dei pezzi "grossi" del forum, diventiamo pure dei lecchini ruffiani!!!
A proposito di foto: quella della multiplozza stracarica?????
Cherry DG ha scritto:
...Siete quasi meglio di Ivrea!!!!!!!!:prost: :prost:
Hai detto bene QUASI: noi non sprecheremmo mai le arance come fate voi, piuttosto ci tiriamo sputi e sassate!!! :mò-te-pi:
Storicamente i cuneotteri discendono dai Liguri: detto questo, detto tutto!

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Piemunteis: faüs e cürteis!!!
Generalmente siamo gentili, ma quando abbiamo a che fare con dei pezzi "grossi" del forum, diventiamo pure dei lecchini ruffiani!!!
A proposito di foto: quella della multiplozza stracarica?????

Hai detto bene QUASI: noi non sprecheremmo mai le arance come fate voi, piuttosto ci tiriamo sputi e sassate!!! :mò-te-pi:
Storicamente i cuneotteri discendono dai Liguri: detto questo, detto tutto!

Belin e son palanche:))): :))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo