l'eccentrico per la trasformazione in singlespeed è una chicca niente male ... ma con l'attacco della pinza del disco come si risolve ?
Effettivamente.... appena l'avevo visto non ci avevo nemmeno pensato... ma ora mi sorge il dubbio....
l'eccentrico per la trasformazione in singlespeed è una chicca niente male ... ma con l'attacco della pinza del disco come si risolve ?
ma il bank è usato in coppa del mondo da qualcuno?
intanto ho trovato il tazer (e che è un carroarmato?) usato da jill kintner
da sbavo
Yeti DJ proto,
tra non molto dovrebbe sostituire l'attuale dj, stesse geo ma diverse novità volte a irrigidire carro e zona sterzo e limare ulteriore peso, da sbavo
fiko, pure la serie sterzo conica... che stile!
Sono curioso di vedere il 4x nuovo...
non ho ancora capito...che c'è che non va?Effettivamente.... appena l'avevo visto non ci avevo nemmeno pensato... ma ora mi sorge il dubbio....
sarò uno stupido...ma preferivo il vecchio con il carro "tondo" tipo arc...Yeti DJ proto,
tra non molto dovrebbe sostituire l'attuale dj, stesse geo ma diverse novità volte a irrigidire carro e zona sterzo e limare ulteriore peso, da sbavo
Boh, non ne so nulla. A sentire Graves usa il rigido anche per scorazzare in percorsi dh con i suoi amici australiani che girano in full. Dice che il suo stile ormai si adatta alla perfezione al rigido e non sente la necessità di usare la full.
Ciao a tutti, visto che qui si parla finalmente di 4X,che ne direste di recensire anche luoghi ( o meglio pistini) aperti a tutti,anche provvisori,dove poter praticare il nostro amato sport? Forza raga collaborate!
A parte che ci sono già un centinaio di topic sull'argomento...
esiste solo Rossana, vicino a Cuneo, come impianto di 4x permanente.
poi ci sono mille pistini, ma l'unico 4x in italia è a rossana.
P.S.: il Carboncage è una figata porca!!!
vedo che hai occhio...sarà prossimamente nella mia front...
il cambio sembra decisamente tirato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?