4X raccolta telai (front o full)... anche consigli per gli acquisti 4X ONLY

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Prototipo Marin 4X

marin_attack.jpg
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
il 4x e una di quelle cose che mi ha sempre affascinato...ho provato la pista un paio di volte con la bici da dh al les 2 alpes ma non riuscivo a fare un'atterraggio giusto...


ho rinunciato.....
di piste quindi esiste solo rossana ?
l'idea di una pista per regione sarebbe bellissima...ma in liguria la vedo dura...
se gia quando passi in un bosco ti buttano i tronchi sui sentieri pensa se costruisci una pista...
mine antiuomo e fili tesi ad ogni atterraggio...bah...mi sono sfogato...
forse sono OT...forse no..
al resto ci pensa il president frenk... :-)
 
T

teoDH

Ospite
Ricordiamoci sempre che con il 4x si gira bene anche sulle piste da BMX, come quelle di aosta, vigevano e presto cuneo...

Inoltre, se qualche prente/amico ha un pezzetto di terra, con due gg di ruspa e un po di pala, si tirano fuori pistini fikissimi.
 
T

teoDH

Ospite
Ora che è arrivato aggiungerei anche il nuovo TAZER VP FRO di Intense... non avessi lo yeti, anche questo mi farebbe gola... deve essere interessante il vpp su queste escursioni ridotte

2009_intense_tazer_vp.jpg


:rock-it:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
perchè non postiamo foto delle bighe usate in coppa del mondo dai pro? giusto per avere un idea dei componenti e dei telai usati...

che ne dite?:prost:

... che è una buona idea .... ;-)


i pro usano hardtail... :)

il più delle volte .. ma non sempre ... comunque per ora siamo circa alla pari tra telai full e front postati .... solo un piccolo vantaggio delle full .... magari in questo modo portiamo in vantaggio le front ... :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
l'eccentrico per la trasformazione in singlespeed è una chicca niente male ... ma con l'attacco della pinza del disco come si risolve ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo