D
Deleted member 85439
Ospite
secondo me si è parlato anche troppo di componenti e poco di azione.
Tante pagine di pezzi da sfilata, ogni video ricco di commenti entusiasti e poi in Italia il 4X non esiste più perchè nessuno partecipa alle gare.
Invece di comprare una 4X per andare in salita, abbassate quella sella e andate a saltare!
scusate lo sfogo, ma se il 4x è morto la colpa è di chi ha lasciato andare in malora piste e campionati snobbandoli bellamente. Alla tastiera tutti favorevoli e all'atto pratico tutti a casa a lucidare la bici. Se ogni bici postata corrispondesse a un rider avremmo risolto il problema.
chiedo ancora scusa per i toni, ma la storia del 4X in italia è una pagina vergognosa. E non aggiugo altro perchè diventerei sgradevole.
vado a girare con il mio cancello nella pistina che mi sono fatto a badile
francamente ..........io GIRO solo ed unicamente in front e solo DISCESA,e magari avessi un campionato 4x vicino casa oppure soldi per muovermi oppure la fortuna di potermi fare un pistino.....ma purtroppo devo adeguarmi a girare su trail DH-EN anzi mi ritengo fortunato che posso girare anche in uno skatrpark..........mi diverto lo stesso......e scusate lo sfogo