4X/BMX a Capodistria (Slovenia)

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
...dopo tanto ho deciso di riattivare il mio account, ho visto che avete fatto un po` di make-up al forum, bello.
Il progetto del nostro Dirt Park e` andato in porto, ma abbiamo optato per un circuito da 4X/BMX con annessa una linea dirt + wall ride + quater.
I lavori sono cominciati a meta` gennaio, causa brutto tempo, si procede a rilento, ma credo che in un mese dovrebbe essere finito.
Sotto avete due link del nostro forum, dove potete vedere alcune foto, probabilmente non capirete una mazza della lingua ma il riassunto ve l`ho fatto sopra.

In estate organizzeremo un evento di apertura (4x, trial show, dirt contest, bunny hop contest, FMX show, concerti)... vi faro` sapere.
Predndetolo come un`invito ufficiale.

http://tabla.bike.si/viewtopic.php?t=33199 nuovo progetto

http://tabla.bike.si/viewtopic.php?t=11860 vecchio progetto

4xfinal.sized.jpg


progetto full size
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
wow complimenti, visto che domandare è lecito ti chiedo se è possibile avere il dwg della linea dirt per un progetto che sto portando avanti.

grazie comunque e per ora buon lavoro!
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
non ho parole.........visto le foto! tanto di cappello e invidia perche' qui mai si vedra' una profusione di forze simili x un park. BBBBBRRRRRRRAAAAAAAVVVVIIIIIIIIIII

tieni aggiornato
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
leroy ha scritto:
dexter, ho solo il .pdf, il disegno lo ha fatto uno dei nostri ragazzi sul forum, che fa l`architetto.
Vi terro` aggiornati senza dubbio.
si, ricordo un vecchio post, non ho problemi a ridisegnarlo solo cercavo una versione con le misure della linea dirt che non ho trovato sul forum, se riesci a farmela avere anche come immagine è ottimo
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ciao uomo,
conta sul fatto che da trieste ci saremo di sicuro. contattami se ti serve una mano per il lavoro da fare o, se siete liberi, e volete venire a fare un giro fr a trieste.

leroy ha scritto:
...dopo tanto ho deciso di riattivare il mio account, ho visto che avete fatto un po` di make-up al forum, bello.
Il progetto del nostro Dirt Park e` andato in porto, ma abbiamo optato per un circuito da 4X/BMX con annessa una linea dirt + wall ride + quater.
I lavori sono cominciati a meta` gennaio, causa brutto tempo, si procede a rilento, ma credo che in un mese dovrebbe essere finito.
Sotto avete due link del nostro forum, dove potete vedere alcune foto, probabilmente non capirete una mazza della lingua ma il riassunto ve l`ho fatto sopra.

In estate organizzeremo un evento di apertura (4x, trial show, dirt contest, bunny hop contest, FMX show, concerti)... vi faro` sapere.
Predndetolo come un`invito ufficiale.

http://tabla.bike.si/viewtopic.php?t=33199 nuovo progetto

http://tabla.bike.si/viewtopic.php?t=11860 vecchio progetto

4xfinal.sized.jpg


progetto full size
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
sabato si comincia con i lavori a mano, cominciamo dalla rampa, e speriamo di modellare almeno il primo ostacolo (tanker jump), se qualcuno volesse venire a dare una mano, e` il benvenuto, inizio ore 13:00, fine prevista per le 18:00, portate le bici e degli arnesi da lavoro, c`ya.
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
la pista 4X e` finita, vicino ci sono 3 dirt, verso meta` estate organizzeremo un evento a livello nazionale... faro` sapere.
Foto dell`inaugurazine del sindaco a fine aprile.
P.S. al momento la pista e bagnata percui inusabile, comunque venite quando volete.

bonifika01_01.jpg

bonifika02_01.jpg

bonifika03.jpg


www.mtb.si
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
beh dai, cittanova stà a 1 ora di macchina da Capodistria....


piuttosto: dove trovo bei negozietti di bici in centro o anche verso semedela?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo