4a free ride night

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
Ehi ,ragazzi ci risiamo ! la 4a FREE RIDE NIGHT organizzata da noi aquilotti sta arrivando. Il 12-07-08 un notte di puro divertimento ,con musica ,birre ,e carne alla brace.:magna:

Questa volta bisogna dare uno smacco a quella parte di aquilotti che la vogliono eliminare, il motivo? Troppo lavoro e poco riscontro di partecipanti. Se sei un vero biker alla night ti divertirai :i-want-t:.
Sul sito www.aquilottimtb.it si puo vedere le manifestazioni degli anni scorsi

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ehi ,ragazzi ci risiamo ! la 4a FREE RIDE NIGHT organizzata da noi aquilotti sta arrivando. Il 12-07-08 un notte di puro divertimento ,con musica ,birre ,e carne alla brace.:magna:

Questa volta bisogna dare uno smacco a quella parte di aquilotti che la vogliono eliminare, il motivo? Troppo lavoro e poco riscontro di partecipanti. Se sei un vero biker alla night ti divertirai :i-want-t:.
Sul sito www.aquilottimtb.it si puo vedere le manifestazioni degli anni scorsi
Per me sara' la prima volta,ho gia' fatto anche l'aquilotti tour quest'anno'allora ci si vede il 12/07/2008!!!Cioa a tutti.:celopiùg:

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente sul sito non ci sono ancora le info x la 4° edizione?
Noi siamo un gruppetto di amici molto interessato, vorrei alcune info:
- è aperta anche ai non tesserati giusto? vorrei la conferma al 100%
- non servono le luci giusto? a guardare le foto dell'anno scorso direi di no
- quando aprono le pre iscrizioni?

Grazie, sembra una gran figata!!!

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Ciao!!! penso proprio di iscrivermi!! (nn serve essere tesserati) ho già partecipato ad una gara organizzata da voi, se nn sbaglio il 14 ottobre 07!!! quando aprono le iscrizioni??? ci si puo iscrivere da internet? se si come?

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
La gara è lunga 700m , ci sono prove libere al mattino, qualifiche al pomeriggio e gara la sera. Credetemi , scendere la notte con bosco illuminato è veramente cosa unica.
Dimenticavo , il crono è tenuto da cronometristi della federazione :i-want-t:

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si confermo è una figata
spero di esserci anche quest'anno nel frattempo quando posso andrò a farci qualche giro

ps: ma il salto finale lo mettete solo per la gara o qualche giorno prima

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
Se non abbiamo problemi il salto si può provare 3/ 4 giorni prima . Il percorso si potrà provare già in notturna la sera prima ( speriamo che tutto funzioni ) e voi gambe buone per spingere
Tra 10 / 15 giorni sarà possibile fare le preiscrizioni on line.

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Gente sul sito non ci sono ancora le info x la 4° edizione?
Noi siamo un gruppetto di amici molto interessato, vorrei alcune info:
- è aperta anche ai non tesserati giusto? vorrei la conferma al 100%
- non servono le luci giusto? a guardare le foto dell'anno scorso direi di no
- quando aprono le pre iscrizioni?

Grazie, sembra una gran figata!!!

Ciao
Qualche informazione in più sulla Freeride Night
-è aperta a tutti, unico obbligo sono protezioni e casco integrale.
-non servono le luci, il percorso è interamente illuminato.
-x le preiscrizione speriamo presto.... abbiamo qualche problema con il sito. Cmq sono solo indicative per poter organizzare tutto al meglio. L'importante sarà esserci il sabato... :-)
-risalite con il trattore ( se riusciamo anche per le prove libere...)
-il percorso dovrebbe essere pronto dal weekend prima. Così i più free... possono provare quanto vogliono! e allenarsi spingendo in salita...:pirletto:
-la monifestazione dovrebbe durare tutto il giorno. Libere la mattina, qualifiche nel pomeriggio e gran finale la sera in notturna!

Un ultimo commento personale, credo che scendere nel bosco illuminato sia una vera figata e un esperienza abbastanza unica... Non conosco altra location con percorso simile... :-?:-?:-?

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
ah ma quindi è una vera e propria gara??

Ciao
di fatto è una gara, cronometraggio, classifica finale e premiazione!

ma il vero spirito della manifestazione vorrebbe essere DIVERTIMENTO ! (come tutte le manifestazioni Aquilotti mtb)
il percorso è per tutti, donne e bambini compresi,con variante dei passaggi più impegnativi.

Puzar

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo