?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giac09

Biker novus
18/1/21
22
0
0
34
Massanzago
Visita sito
Bike
Cube aim
Buon giorno a tutti ,dopo una gran delusione con una Radon jealous Al 8.0 la quale mi ha fatto spendere ulteriori soldi per il mozzo posteriore danneggiato internamente e rimesso nuovo ,volevo optare per una MTB front con un buoni componenti e di qualità acquistale presso un negozio fisico in Italia , precisamente zona Castelfranco Veneto e dintorni . Grazie mille a chi mi darà una mano
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.436
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Per quale motivo sei rimasto deluso dalla Jealous? Dal telaio, dal montaggio oppure dall'assistenza post vendita di Radon?
Un componente difettoso può capitare ed ovvio se si acquista on-line la gestione dell'intervento in garanzia è più macchinoso e spesso occorre aver la capacità di gestire piccole riparazioni e regolazioni.

PS un titolo descrittivo non è una brutta idea !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

smashing

Biker popularis
30/10/19
67
41
0
40
Veneto
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 ge
Ciao, non ho comprato la bici da loro, ma ci vado per la manutenzione. Potresti provare con Moretti Bassano a San Zenone degli Ezzelini.
 

Giac09

Biker novus
18/1/21
22
0
0
34
Massanzago
Visita sito
Bike
Cube aim
Per quale motivo sei rimasto deluso dalla Jealous? Dal telaio, dal montaggio oppure dall'assistenza post vendita di Radon?
Un componente difettoso può capitare ed ovvio se si acquista on-line la gestione dell'intervento in garanzia è più macchinoso e spesso occorre aver la capacità di gestire piccole riparazioni e regolazioni.

PS un titolo descrittivo non è una brutta idea !!!
All inizio ho riscontrato la ruota anteriore storta ,poi è subentrato il mozzo danneggiato e l ho installato nuovo oltretutto per quel poco utilizzo che ne ho fatto , P.S. non ho messo il titolo perché altrimenti non mi avviava la discussione
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.436
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
All inizio ho riscontrato la ruota anteriore storta ,poi è subentrato il mozzo danneggiato e l ho installato nuovo oltretutto per quel poco utilizzo che ne ho fatto , P.S. non ho messo il titolo perché altrimenti non mi avviava la discussione
Bastava chiedere l'intervento in garanzia in 2 settimane ritiravano la bici sostituivano tutto e rispedivano... parlo per esperienza personale.

PS se hai messo il "?" potevi mettere qualcosa tipo "Alternativa a Radon"
 

Giac09

Biker novus
18/1/21
22
0
0
34
Massanzago
Visita sito
Bike
Cube aim
Bastava chiedere l'intervento in garanzia in 2 settimane ritiravano la bici sostituivano tutto e rispedivano... parlo per esperienza personale.

PS se hai messo il "?" potevi mettere qualcosa tipo "Alternativa a Radon"
Avevo contattato direttamente bike discount i quali con pochi giri di parole mi avevano risposto che dovevo arrangiarmi ,dicendomi che molto probabilmente la bici era stata usata in modo inappropriato .Quindi non potevo fare molto ,P.S. non mi accettava neppure Radon perché era già tra le discussioni
 

Classifica mensile dislivello positivo