4 Trentini a Finale il 7-8 novembre.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Finale è molto bello, ovviamente! vi divertirete!
se avete posto per un altro paio di bici sul carrello io mi offro, il mio consiglio è molini di triora, ottimo spot! fatemi sapere, vi farei da guida volentieri.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
anche diano merita di sicuro però visto che stanno 2 giorni ne avranno solo 1 libero e secondo me molini ha qualcosa in più, ha più fascino. se poi uno cerca divertimento punto e basta anche diano va bene.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
Riccardo sei proprio un --- che se ne fanno della jeep se hanno il carrello...!!!
Carlo cosa intendi x la notte? Se andiamo ci si vede da qualche parte, io vengo con la mia macchina sino a molini, giriamo tutto il giorno poi io torno a casetta :)

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Riccardo sei proprio un --- che se ne fanno della jeep se hanno il carrello...!!!
Carlo cosa intendi x la notte? Se andiamo ci si vede da qualche parte, io vengo con la mia macchina sino a molini, giriamo tutto il giorno poi io torno a casetta :)

il fatto è che sei troppo acuto tu, janno...pensa che avevo capito che il carrello gli serviva solo per il trasporto dal trentino a finale...anche perchè poi qui glielo guiderai tu il mezzo sui sentieri...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo