4 salti in boschetto

nogotsuka

Biker extra
SAlve a tutti sono un nuovo biker triestino abito in viale e nei giorni di riposo vorrei migliorare la tecnica e il controllo nel boschetto sopra al giulia.

Conoscete qualche zona interessante? Per adesso ho solo trovato il sentiero che a mezza costa taglia tutto il boschetto e attraversa tutti i canali di scolo con difficolta' decisamente oltre la mia portata, conoscete qualcosa di un po' piu' semplice , acnhe un posto dove poter saltare un po' e cadere senza essere guardati come un tossico in preda ad una crisi .

ciau
nogotsuka
 

nogotsuka

Biker extra
dovrebbe essere tutto in chiaro nella vcard del forum

in ogni caso

[email protected]
3287692658 (se non rispondo i motivi possono essere due o sono in giro in bici o sono al lavoro e prendo nonstante io sia a miramare la rete slovena o croata quindi per l'appunto non rispondo)

Sabato ho intenzione di fare un giro in val rosandra o anche qualsiasi altra cosa basta andare , tu che fai?
 

nogotsuka

Biker extra
io sono libero dalle 16 in poi !!!! lucats fammi uno squillo quando vuoi salire, comunque facciamo il boschetto a velocita' ridotissima tipo a mala pena sto in equilibrio, che domani voglio fare qualcosina di impegnativo muscolarmente.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
perfetto attorno alle 16.30 ci si vede su....spero di arrancare in mezzora....ho mandato sms a nogotsuka x vedere se ci becchiamo x strada altrimenti vengo sparato...(HI HI HI.....)su ......ho fatto la battuta!!!a presto...speteme che rivo....
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
eccomi di ritorno dal giretto...che posso dire era da tempo che non mi divertivo così con la biga....non posso che ringraziare giulio90kg e sk8rider per la per la visita guidata (non avrei mai creduto di trovare dei posti così fighi dietro casa) e nogotsuka per la compagnia nella risalita !!
Che posso dire...a presto e spero che la prossima volta avrò il disco almeno davanti!!!Grazie davvero,ci sentiamo!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
figurati...anzi grazie a te...pensa a quanto sarebbe bello costruire qualche mini-struttura per far qualche cagata!!
quando vuoi sai che comunque basta un colpo di telefono...
sarebbe una cosa da fare anche andare a esplorare qualche sentierino kakkiuto tipo sul monte stena (siamo già andati ma con pochi risultati), ti possiamo mostrare anche un sentierino che si trova su per la ciclabile, in questo caso la si prende dalla strada asfaltata che porta sulla strada di val rosandra...più difficile da spiegare che a fare!!
presto ci faremo vivi comunque!
 

nogotsuka

Biker extra
thank giulio e sk8rider per la pazienza!

e ovviamente anche a lucats il super moleggiato :loll::loll:

next week finisco tutti i giorni di lavorare alle 18 quindi giri in giro ne faro' sai pochi e passero' un bel po' di tempo in boschetto a finire di piegare il perno dentro al mozzo posteriore , devo dimagrire:artista:, ma mi piace tanto :magna:

cosa intendi per costruire qualche struttura? tipo le passerelle che si vedono nei video?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
qualche rampetta...solo che il legno se comprato regolarmente costa un fracco...
parlavamo ieri con sk8rider di far qualcosa solo che ci vuole molto e anche denaro...onestamente io opterei più per smuovere un pò di terra e far qualche panettoncino...
vediamo cosa se pò fà...sicuramente se trovassimo ancora qualcuno disponibile per lavorare e fare qualcosa impiegheremmo la metà del tempo quindi chi vuole dare una mano si faccia avanti...
 

nogotsuka

Biker extra
io fornisco il sudore della fronte, ma me spiasi muli no go' pila, go de cior la biga nova e me manca soli 500euri :cry: che se piu' de meta' del mio stipendio .


per spostar terra sovremmo trovare un posto non troppo animato perche' sicuro che riva un vecio a romper i coioni con tanto de vigile e dopo se de cacciar pila (vedi sopra) .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo