4 Mesi a Torino per lavoro

robskimmy

Biker novus
26/6/08
4
0
0
39
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti,

da qualche mese ho iniziato ad a fare qualche passegiata nelle "montagne" della Sardegna. Andare in bici mi da forti emozioni, riesco a liberare tutto lo stress accumulato e rimango in stretto contatto con la natura .
Per esigenze lavorative mi devo trasferire 4 mesi a Torino dal (21 Lulio) , naturalmente non partirei senza la mia "bambina" .... Non sono mai stato in Piemonte ma informandomi ho visto dei posti meravigliosi e mi piacerebbe andare ad esplorarli tutti, naturalmente mi farebbe piacere andarci in compagnia e spero di poter conoscere tanti amici/che

A presto !!!!!

Roby
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti,

da qualche mese ho iniziato ad a fare qualche passegiata nelle "montagne" della Sardegna. Andare in bici mi da forti emozioni, riesco a liberare tutto lo stress accumulato e rimango in stretto contatto con la natura .
Per esigenze lavorative mi devo trasferire 4 mesi a Torino dal (21 Lulio) , naturalmente non partirei senza la mia "bambina" .... Non sono mai stato in Piemonte ma informandomi ho visto dei posti meravigliosi e mi piacerebbe andare ad esplorarli tutti, naturalmente mi farebbe piacere andarci in compagnia e spero di poter conoscere tanti amici/che

A presto !!!!!

Roby

Noi del The Goup organizziamo praticamente tutti i WE dei giri più o meno in zona. Niente ritmi assassini, ci piacciono discese un minimo tecniche. Se hai un minimo di allenamento da poter fare fino a 1500m di dislivello in una giornata, puoi unirti a noi.
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao a tutti,

da qualche mese ho iniziato ad a fare qualche passegiata nelle "montagne" della Sardegna. Andare in bici mi da forti emozioni, riesco a liberare tutto lo stress accumulato e rimango in stretto contatto con la natura .
Per esigenze lavorative mi devo trasferire 4 mesi a Torino dal (21 Lulio) , naturalmente non partirei senza la mia "bambina" .... Non sono mai stato in Piemonte ma informandomi ho visto dei posti meravigliosi e mi piacerebbe andare ad esplorarli tutti, naturalmente mi farebbe piacere andarci in compagnia e spero di poter conoscere tanti amici/che

A presto !!!!!

Roby
Se ti vuoi fare qulche giro nel verde Canavese o nel parco del Gran Paradiso fammelo sapere , siamo un po debosciati in bici , ma per goderci il dopo bici e far festa non siamo secondi a nessuno .
Ciao
Roberto
 

robskimmy

Biker novus
26/6/08
4
0
0
39
Cagliari
Visita sito
Ciao Dany ,

Grazie per la tua risposta immediata , mi farebbe molto piacere andare a farmi un giretto con voi in "zona " . Anche a me piace molto fare discese tecniche ma non ho capito bene che intendi per 1500 m di dislivello, se la somma di tutti i dislivelli o 1500 m di botto...
Penso di essere abbastanza allenato, a fiato e a resistenza .
A presto allora

Roby


Noi del The Goup organizziamo praticamente tutti i WE dei giri più o meno in zona. Niente ritmi assassini, ci piacciono discese un minimo tecniche. Se hai un minimo di allenamento da poter fare fino a 1500m di dislivello in una giornata, puoi unirti a noi.
 

robskimmy

Biker novus
26/6/08
4
0
0
39
Cagliari
Visita sito
Ciao Roberto,

Grazie per il tuo post, sicuramente mi farebbe piacere venire con voi a farmi un bel giro nel Gran Paradiso, mi piace anche lo spirito festaiolo che hai manifestato :)
A presto allora !!!!!!

Roby

Se ti vuoi fare qulche giro nel verde Canavese o nel parco del Gran Paradiso fammelo sapere , siamo un po debosciati in bici , ma per goderci il dopo bici e far festa non siamo secondi a nessuno .
Ciao
Roberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo