Se il percorso e' uguale a quello dello scorso anno e' bello tosto...ci vuole un bell'allenamento.Se poi e' bagnato le cose peggiorano ulteriormente,sia in salita che in discesa!
Ciao, per cortesia potresti inviarmi la traccia GPS (.gpx o .tcx)
Grazie mille,
ci vediamo lunedì...
Il percorso per caso è già segnato?
Ciao, e scusa per il ritardo. I rifornimenti previsti sono: uno in zona Laghetti di Nonio, dopo il giro di lancio, poco dopo l' inizio del secondo giro.domanda logistica: i rifornimenti sul percorso dove e come sono???
Ciao,
vorrei provare domani il tracciato, me la prendo con calma e poi lunedì gara.. mi invieresti anche a me la traccia GPS?
(mail: mallo_golf@hotmail.com)
Ciao!
Ciao, e scusa per il ritardo. I rifornimenti previsti sono: uno in zona Laghetti di Nonio, dopo il giro di lancio, poco dopo l' inizio del secondo giro.
Un' altro è previsto in zona Colma di Cesara, diciamo all' inizio della zona alta del percorso, prima del bivio per il Mediofondo, mentre all' arrivo ci sarà il ristoro principale.
Per quanto riguarda i rifornimenti saranno essenzialmente idrici sul percorso, mentre all' arrivo ci sarà da bere e mangiare a volontà.
Ciao, dopo che lo scorso anno sono riuscito a rompere la bielletta del carro durante il riscaldamento (quindi non sono neanche riuscito a partire) mi è rimasta la voglia di provare la vostra gara, ne ho sentito parlare bene! Vorrei avere un'idea su come sono le condizioni del percorso, giusto per scegliere al meglio che gomme montare... Terra, roccia, bagnato asciutto, fango, asfalto, nulattiera... Cosa mi devo aspettare? Quanto è bene che le gomme siano "cattive e grippose"? Di solito scelgo variando sia la sezione che la scolpitura, per il bagnato, per esempio, uso 3 differenti combinazioni... Spero di non essere stato eccessivamente logorroico e di aver reso il senso della domanda.
Mulattiera in salita... se sarà begnata ci vorranno gli artigli
Chi ha già provato il percorso può dirmi se ci sono dei passaggi pericolosi dove bisogna stare parecchio attenti ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?