4^ Gran Fondo del Lago d' Orta

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
domanda logistica: i rifornimenti sul percorso dove e come sono???
Ciao, e scusa per il ritardo. I rifornimenti previsti sono: uno in zona Laghetti di Nonio, dopo il giro di lancio, poco dopo l' inizio del secondo giro.
Un' altro è previsto in zona Colma di Cesara, diciamo all' inizio della zona alta del percorso, prima del bivio per il Mediofondo, mentre all' arrivo ci sarà il ristoro principale.
Per quanto riguarda i rifornimenti saranno essenzialmente idrici sul percorso, mentre all' arrivo ci sarà da bere e mangiare a volontà.
 

emilianocena

Biker novus
25/7/09
27
0
0
TORINO - pressi
Visita sito
Ciao, non ho ricevuto la traccia, potresti per cortesia rispedirla.
[email protected]
grazie e buona Pasqua e ..........divertente pasquetta!!!!!
progress.gif
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ciao, e scusa per il ritardo. I rifornimenti previsti sono: uno in zona Laghetti di Nonio, dopo il giro di lancio, poco dopo l' inizio del secondo giro.
Un' altro è previsto in zona Colma di Cesara, diciamo all' inizio della zona alta del percorso, prima del bivio per il Mediofondo, mentre all' arrivo ci sarà il ristoro principale.
Per quanto riguarda i rifornimenti saranno essenzialmente idrici sul percorso, mentre all' arrivo ci sarà da bere e mangiare a volontà.


ok grazie..
era per sapere se portare una o due borracce..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao, dopo che lo scorso anno sono riuscito a rompere la bielletta del carro durante il riscaldamento (quindi non sono neanche riuscito a partire) mi è rimasta la voglia di provare la vostra gara, ne ho sentito parlare bene! Vorrei avere un'idea su come sono le condizioni del percorso, giusto per scegliere al meglio che gomme montare... Terra, roccia, bagnato asciutto, fango, asfalto, nulattiera... Cosa mi devo aspettare? Quanto è bene che le gomme siano "cattive e grippose"? Di solito scelgo variando sia la sezione che la scolpitura, per il bagnato, per esempio, uso 3 differenti combinazioni... Spero di non essere stato eccessivamente logorroico e di aver reso il senso della domanda.
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
Ciao, dopo che lo scorso anno sono riuscito a rompere la bielletta del carro durante il riscaldamento (quindi non sono neanche riuscito a partire) mi è rimasta la voglia di provare la vostra gara, ne ho sentito parlare bene! Vorrei avere un'idea su come sono le condizioni del percorso, giusto per scegliere al meglio che gomme montare... Terra, roccia, bagnato asciutto, fango, asfalto, nulattiera... Cosa mi devo aspettare? Quanto è bene che le gomme siano "cattive e grippose"? Di solito scelgo variando sia la sezione che la scolpitura, per il bagnato, per esempio, uso 3 differenti combinazioni... Spero di non essere stato eccessivamente logorroico e di aver reso il senso della domanda.

Ciao, viste le condizioni meteo di questi giorni mi sento di consigliare gomme tassellate. Il meteo prevede un miglioramento dalla tarda serata di oggi, con bel tempo per domani, purtroppo però il percorso, viste le pioggie degli ultimi giorni sarà sicuramente fangoso.
Il fondo è costituito da asfalto, da single-track nel bosco e in parte da un' antica mulattiera con fondo acciottolato, quest' ultima per la maggior parte in salita.
Ci saranno alcuni tratti di pratone, dove purtroppo l' acqua si accumula e non ci si può far niente, mentre i tratti di strada gippabile saranno minimi.
Rinnovo l' invito alla prudenza per tutti, visto il fondo scivoloso, ma le previsioni danno bel tempo per domani, per cui non vi fate scoraggiare!:celopiùg:
Spero di essere stato esauriente, se avete altri dubbi io sono qui..
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
... Dimenticavo di aggiungere una cosa: portatevi vestiti non troppo leggeri perchè al mattino farà piuttosto freddo. In questo momento qui ci sono 3,5 C°..
Di sicuro poi col sole le temperature si alzeranno, ma alla partenza farà freschetto..
Ah, buona Pasqua a tutti naturalmente!
Ciao
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
Aggiornamento meteo in tempo reale: in serata ha smesso di piovere e sta migliorando. Ho fatto un breve sopralluogo in un paio di punti del percorso, c'è fango ma niente di proibitivo. Nei prati ci sarà un po' più di pantano ma passando un po' a lato non ci sono problemi.
Sempre attenzione in discesa..
Oramai manca pochissimo per cui, in bocca al lupo a tutti e a domani!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io sto cercando di capire se all'anteriore sia più indicata la Datura da 2.0 o la Gato da 2.1 e per il posteriore sto valutando tra la Mezcal mud e la Barro mountain.... Se qualcuno conosce queste gomme e il percorso, i suggerimenti non guastano...
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
gran bella gara!!!
complimenti alla Iride MTB.
giornata spettacolo (e menomale dopo tutta l'acqua... e che ca**o!!!)
era la mia prima GF, pensavo di chiuderla in 3:30 e invece ci ho messo un bel po' meno, senza il crollo totale nel finale (e magari anche con un paio di chili in meno di zavorra adiposa) sarei anche arrivato sotto le tre ore.
il terreno ha tenuto molto bene, belle le discese, anche se un paio erano troppo per me e le ho fatte a piedi, quella dopo il gpm è stata quella che mi è piaciuta di più in mezzo al bosco tutta in single a manetta!!
alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo