4 giri assolutamente da fare sulle dolomiti?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imbrea

Biker novus
16/5/12
22
0
0
CARMAGNOLA
Visita sito
Ciao ragazzi! Sono riuscito ad affittare una casa in alta badia per una settimana quindi mi piacerebbe 3-4 volte girare in bici.

per questo vorrei che mi consigliaste 4 giri più belli DA FARE in zona. Mi riferisco solo ad escursioni di solo un giorno. Io avevo in mente il giro dello sciliar che farò quasi sicuraente, ma vorrei avere anche delle vostre opinioni al riguardo.
corvarainbadia.png
 

giamma

Biker serius
24/11/04
187
0
0
Genova
www.liguriabike.it
rifugi di Fanes da Marebbe o rifugio Biella sempre da Marebbe.
Ho trovato molto interessante la discesa dal Passo Limo ad Armentarola.
La zona del santuario della Crusc offre zone belle ma l'ho trovata assai affollata.
Dure le salita al rifugio Genova da Campill, ma bellissima la strada sotto al Sass da Putia...
Insomma c'è tanto. Ho messo una quindicina di percorsi sul mio sito.
ciao, ti divertirai di sicuro.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
il giro dei 4 passi!!!!!!!!!!!!! ovvero il Sellaronda
se vedi che non ce la fai in giornata prendi qualche o tutte (in totale 4) seggiovie per salire in quota
io l'ho fatto e ti suggerisco di farlo in senso orario, pedalarti il Sella e il Pordoi e prendere la seggiovia per il Gardena e il Campolongo
se cerchi fra gli itinerari e sul web trovi di tutto e di più
buone vacanze
 

Classifica mensile dislivello positivo