#4 enduro bike cup bagno di romagna

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
un po di pausa estiva ci vuole, cosi avremo molto piu tempo da dedicare alla logistica della gara piu attesa dell anno! ps1 un classico di s,piero,le gallerie ! rappresentano il vero sanpierano nel suo profondo spirito! ps2.ultra segreta,la sua cartografia e' tuttora chiusa in una cassaforte e verra aperta solo 3 settimane prima del magico evento!!! ffffffhhhhhhh......
 
LINEE AGGRESSIVE IN COSTRUZIONE NELLE GALLERIE. Ripristinato e potenziato il drop con by pass a destra. Stasera prova circuito con l'illustre Art Director Salamì Baccinì.

2012-05-09%252019.38.46.jpg
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
LINEE AGGRESSIVE IN COSTRUZIONE NELLE GALLERIE. Ripristinato e potenziato il drop con by pass a destra. Stasera prova circuito con l'illustre Art Director Salamì Baccinì.

2012-05-09%252019.38.46.jpg



PS: non temete,il tracciato e' alla portata di tutti,anke l unico drop naturale nel finale e' stato notevolmente migliorato in modo da sminuire i jolly!!!! stasera ore 6 test!!!! venite numerosi....:omertà:
 
non conosco il percorso, mi raccomando, enduroooo non Dh soft.

Il carattere delle gallerie è molto discesistico, ma anche ieri Pippo è venuto giù con la front. Và bè che ha manico ma con una bici AM si và tranquilli.
Sul droppettino finale abbiamo piazzato una pietra sulla discesa in modo tale che chi non vuole saltare non deve cambiare linea....ora si copia in tranquillità.

I boscaioli durante l'inverno hanno ripulito molto bosco. Adesso il sentiero offre una visibilità migliorata. Chi vuole aprire il gas alzi bene lo sguardo!!!

Per rendere la speciale una vera ENDURO bisognerebbe anticipare la partenza di 350 metri.......vero Daniel Baccini ???????????????????????????
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
Il carattere delle gallerie è molto discesistico, ma anche ieri Pippo è venuto giù con la front. Và bè che ha manico ma con una bici AM si và tranquilli.
Sul droppettino finale abbiamo piazzato una pietra sulla discesa in modo tale che chi non vuole saltare non deve cambiare linea....ora si copia in tranquillità.

I boscaioli durante l'inverno hanno ripulito molto bosco. Adesso il sentiero offre una visibilità migliorata. Chi vuole aprire il gas alzi bene lo sguardo!!!

Per rendere la speciale una vera ENDURO bisognerebbe anticipare la partenza di 350 metri.......vero Daniel Baccini ???????????????????????????


dai dai grandi!!si potrebbe partire direttamente dal pascolo delle mucche,cosi' ci facciamo 2 strappetti spaccacuore??
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Il carattere delle gallerie è molto discesistico, ma anche ieri Pippo è venuto giù con la front. Và bè che ha manico ma con una bici AM si và tranquilli.
Sul droppettino finale abbiamo piazzato una pietra sulla discesa in modo tale che chi non vuole saltare non deve cambiare linea....ora si copia in tranquillità.

I boscaioli durante l'inverno hanno ripulito molto bosco. Adesso il sentiero offre una visibilità migliorata. Chi vuole aprire il gas alzi bene lo sguardo!!!

Per rendere la speciale una vera ENDURO bisognerebbe anticipare la partenza di 350 metri.......vero Daniel Baccini ???????????????????????????




:il-saggi:non temere tengo molto all enduro e capisco anche la vostra esigenza di pedalare,ma la mia testa mi dice:ho compraato una bici da160mm e mi sembra giusto farvela usare tutta quell escursione x la quale avete pagato fior di dollari!! per ora piu di tanto non sipuo dire altrimenti diventa "dh - soft"?! (ps: provate anke se piove xke la galla e' un ottimo terreno! cosi la ps si segna meglio!):medita:
 
  • Mi piace
Reactions: masao and jack11

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito
provata 2 volte sabato... mai vista cosi' pulita e scorrevole! con la giusta calma credo che sia fattibile da chiunque,non voglio dire che e' la discesa piu' facile del circuito anzi... pero' se includi tutte le varianti e' probabilmente una delle meno pericolose...
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Quindi niente più Corzano? :nunsacci:

Mi raccomando, non tirate fuori una cag.....hem...una PS come la 2 di Corniolo:spetteguless:

Ma in salita, nei trasferimenti, non si pedala abbastanza? :omertà:

Ce ne vorrebbero di Gallerie, altrochè :smile::smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Non so se è il topic giusto ma non so come altro contattare gli organizzatori o qualche partecipante volenteroso ;-)

Per la prima volta in vita mia vorrei provare a fare una gara di enduro e avrei scelto le due date di San Piero in Bagno e Pieve Santo Stefano.
Dato che non ho idea di cosa mi aspetti, come dislivello, difficoltà tecnica, ecc., mi piacerebbe provare il tracciato dell'anno scorso... così, per rendermi conto se sono in grado o meno.
Qualcuno ha le tracce per caso?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo