4 e 5 Giugno: Tosco Forum Raduno a Sassetta (LI)

Mandrakka

Biker superis
Ci sarò, ci sarò, ci sarò, ci sarò!!!!
Ragazzi, io abito a una decina di km da Sassetta e conosco un uomo che è di lì e penso sia tra gli organizzatori o senzaltro parteciperà, un giorno vado con lui a provare il percorso e vi dirò le mie impressioni.:free::-?
Ciao, vi farò sapere a breve!
 

f@brizio

Biker superioris
Ci sarò, ci sarò, ci sarò, ci sarò!!!!
Ragazzi, io abito a una decina di km da Sassetta e conosco un uomo che è di lì e penso sia tra gli organizzatori o senzaltro parteciperà, un giorno vado con lui a provare il percorso e vi dirò le mie impressioni.:free::-?
Ciao, vi farò sapere a breve!
Ciao, sono contento che tu voglia partecipare, non te ne pentirai. Anche se sei un frequentatore di quelle zone e conoscerai alcuni tratti del percorso, vedrai che non resterai deluso.
Il biker locale a cui ti riferisci sarà senz'altro Marco detto Macho, il nostro amico che ha collaborato alla scorsa edizione. Mi dispiace, però, deluderti: è nostro costume, per quanto possibile, mantenere "segreto" fino all'ultimo il percorso ufficiale, anche perchè non è ancora del tutto definito. :spetteguless:
Oltretutto, dovendo transitare all'interno del Parco di San Silvestro, ci sono delle limitazioni: siamo riusciti ad avere il permesso per passare il giorno della manifestazione e quelli precedenti necessari per la preparazione, dandone, però, preavviso alla Direzione.
quando ci iniziamo a mettere in colonna ?
Direi che i tempi sono maturi, anche se manca più di un mese:

1) f@brizio
2) gambasecca
3) giacomo
4)
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Facciamo un pò d'ordine:

1) f@brizio
2) gambasecca
3) giacomo
4) Mòlle
5) Amedeo
6) gus
7) urtimo

Approfitto per una comunicazione di servizio: per problemi logistici, preparerò i cartellini personalizzati al più tardi il 24 Maggio.
Chi si metterà in lista dopo quella data avrà comunque il cartellino, ma dovrà scrivere a pennarello il proprio nome nella targhetta
il giorno del raduno, per cui se volete il cartellino con il vostro nome stampato, mettetevi in lista quanto prima!!!!! :)
 

MTBNick-it

Biker novus
11/1/09
31
3
0
Pistoia
Visita sito
Ragazzi, se c'e' una scopa lenta sono dei vostri.... . L'eta' e qualche acciacco si fanno sentire.La cosa mi attira molto, dopo 15 anni di vacanze a Donoratico devo confessare che conosco ben poco dell'off-road di queste splendide zone. Questa mi sembra una ottima occasione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo