"4 Castle Gravity Team" by A.S.D. Alessi Racing Team

Sono andato in Doga ieri, si gira da dio, su c'erano 12 gradi!!
Visto che siamo in un pò e visto che Lividini Martedì non riesce a restare,
abbiamo anticipato l'inizio del corso a Sabato, dunque consiglio a chi voleva
venire Martedì di anticipare a Sabato.
Di traffico ce n'è veramente poco, la neve sulle piste fa pappa, di
conseguenza sciatori sulle strade non ce ne sono quasi.
Ieri da S.Felice a Cutigliano abbiamo impiegato solamente 2 ore.
In giornata la cosa è fattibilissima!!
Mi raccomando di essere sù in Doga per le 10, vi consiglio di arrivare a
Cutigliano max per le 9,30.
Attendo le ultime conferme.
Naturalmente per chi resta più giorni, sappia che in 5-6 rimaniamo anche il
martedì.
Per il pernotto saranno tra i 10 ed i 15 euro, abbiamo già fermato il solito
appartamento da 11 posti + altri 2 + piccoli
Ciaograzie
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
grande Sandro per aver organizzato questo corso.
super giornata di freeride divertentissimo e anche un grazie al grande Livido ke si è offerto a inseganre a delle scimmie come si dovrebbe andare in bike.... ora tocca a noi imparare e la prossima volta gli faremo mangiare la polvere....
hahahaha:arrabbiat::arrabbiat:
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
bella sandro, grande corso !! byethanks !!

Il Livido è 1grande !!

byethanks ancora !

__________________
picture.php
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mitico corso di guida! il Livido è il migliore! Grazie Sandro!
Mi sono troppo divertito (a parte quando sono andato contro l'albero...)
Per la gara a castel del rio come siamo organizzati? Si fa sabato e domenica o andiamo la solo domenica e facciamo la gara senza vedere il percorso?? (io a castel non ci sono mai stato...).
e chi viene?
ciaograzie
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
io ci sono..... sugo dovrebbe esserci con la donna e l'idea era di andare su sabato mattina....cois sabato proviamo a manetta sabato sera ci sbronziamo cosi la mattina dopo nn ci ricordiamo un cazzo......ske.... l'idea è di andare su sabato....
 
Grazie Ronny, grazie Livido, grazie Doganaccia, grazie a tutti i ragazzi del team che mi hanno seguito in questa nuova missione, grazie alle scimmie etiliche (anche se non comprano le bici da me, He, He, He:smile:), come sempre numerose.
23 partecipanti al corso su 35 iscritti al team è un gran risultato per me, son sicuro che la prossima volta (ci sarà la 2a parte del corso!) verranno tutti.
Nemmeno una goccia d'acqua in 4 gg, terreno perfetto e l'ultimo giorno addirittura polvere....
Ah, giusto, consiglio a chi solamente guarda le webcam Doganaccia 2000 e non chiama, prima di perdersi in mezzo la neve, chiamate o scrivete a me e a Ronny per sapere com'è il tracciato, perchè le webcam inquadrano le piste da sci, che giustamente sono innevate (neve riportata o sparata!). Comunque, per i meno loquaci, si scende in bici, partendo dal parcheggio, per la strada, arrivati al secondo tornante a dx, immettersi nel bosco, dopo 500m. ci si collega al tracciato.
Per tutti quelli che prossimamente andranno a girare in Doga e avranno occasione di scambiare 2 parole con lui, rendetevi conto di quanta modestia è fornito una delle promesse del DH mondiale (Brook), che sia d' insegnamento a tutti gli sbruffoncelli che bazzicano nell'ambiente...
Un vero atleta, veloce, professionale, maturo, umile e tanto, tanto modesto.
Ciaograziebyethanksdp1
Sandro
 
Gara Castel Del Rio
A tutti gli iscritti al Team
Avrei piacere di sapere entro domani sera (Giovedì) chi di voi vuole partecipare alla gara.
Potremo così usufruire di uno sconto di 5 eurini al momento dell’iscrizione.
Noi,meteo permettendo, saremo là già venerdì notte.
Monteremo 2 gazebo, dove potranno eventualmente pernottare sabato sera, alcuni di voi.
Attendo conferme.
CIAOGRAZIE
N.B. Con un corso così professionale come quello che avete fatto, si dovtà vincere per forza:smile:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Iniziano a saltare fuori un pò delle fotine della gara:
http://www.dh-team.it/Gallerie/Castel_del_rio_2009/index.htm (mitico Daniele)
http://www.flickr.com/photos/pit-dh-/
http://www.fotoclubfucecchio.it/?p=43 (qui a breve)
E come in tutte le gare UISP, ecco i soliti casini con la classifica e le categorie!!!
Io e Daniele siamo rimasti nella categoria SPORT, 3° Daniele, 10° io; mentre mio fra (6°), Cristian (2°) e Magna (19°) sono stati spostati nella categoria FREEPASS... ci hanno divisi.
Strana storia, anche perchè l'unico che da elenchi doveva essere nella SPORT era proprio mio fratello... bo... c'è scritto che sarà così per tutto l'anno.
Alla prossima.
P.s. sul sito http://www.dhgoldprix.com tutte le info, ciao.
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
wow... ke palle pero ke ci sono sempre dei casini.... ma cosa cambia se le scimmie vogliono gareggiare in categorie superiori per stare unite.... bho.... l'anno prox faremo la categoria scimmie...
:rosik::rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo