4/9/2005 : Finalmente una Super Marathon nel centro italia!

fg773 ha scritto:
porca vacca (credo che si possa dire), deve essere una figata farlo. . . . . . un vero e proprio

Allora alleniamoci tutti parecchio in questo periodo estivo. Soprattutto allunghiamo le gite il più possibile.
E poi verso ottobre - novembre ci lanciamo nel tentativo. Prima no, quella zona quando fa caldo è un vero forno, la eviterei come la peste. :-?
bummi

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

però, credo che 180km caldo o freddo sia impossibile :? :? . . . . . ma se impossibile è un opinione e non un dato oggettivo allora :-? :-? perchè non provarci :-x :-x :-x

Per mia esperienza, bisogna allungare le uscite almeno un 80-90 km una volta la settimana. Poi si allunga provando un 110-120.

Se non fissi la data in cui pensi di farlo non lo fai mai! Fissi la data e cominci a caricarti.

Alla data parti, stringi i denti ... e qualcos'altro e lo porti a termine!

La forbice delle prestazioni è da 24 km/h di media per circa 9 ore a 13,5 ( la mia !) per 13h e 28'

scegliete o pesate la vostra media e fate i conti! ce la fate ?

Per mè il periodo migliore sarebbe fra settembre ed ottobre, poi iniziano le piogge ed il fondo diventa più difficile.

La data del 4 settembre è un pò più vicina ma potete pensarci

Il 4 settembre è un po' troppo vicino...

Quanto alla media, mah... Io è già un miracolo se riesco a fare 13 di media. Quello che è andato a 24 di media deve essere stato un marziano... :-P :-P
bummi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo