4/9/2005 : Finalmente una Super Marathon nel centro italia!

MTB Prestige

Si informano tutti gli appassionati delle marathon in mountainbike che, Domenica 04/09/2005, potranno partecipare al tentativo di portare a termine un percorso in MTB della lunghezza di km.176 con un dislivello di 3.200 mt circa, tutto segnalato, la cui percentuale in asfalto è il 10%.

Per tutti coloro che fossero interessati ecco alcuni approfondimenti:
Per i dettagli sull'appuntamento leggete questo ARTICOLO

Avevo già letto della cosa sul sito che citi.
Ma avevo capito che è una sorta di competizione sempre aperta, basta passare in un qualsiasi giorno dell'anno al "baretto" e prendersi il cartellino, o sbaglio?
Il 4 settembre che ci sarebbe di diverso rispetto agli altri giorni?
Comunque questo autunno avevo in mente di provarci.
Ciao
bummi

V

vinx

Ospite
in pratica e' un brevetto!

se lo faccio con la san andreas, alla fine non mi devono dare il diploma, devono iniziare direttamente il processo di beatificazione...

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Potrei unirmi a te, ma non ti assicuro nulla, non ho mai superato i 120Km in mountainbike. Certo è che sarebbe magnifico terminare una cosa così! :-?

Il percorso è aperto tutto l'anno (per esempio sabato 9 un amico del gruppo pedalando è riuscito nell'impresa in solitario) ma devo dirti che è carino partire in gruppo per una cosa così che ti manda un pò fuori di testa. Della serie più siamo più ci divertiamo

E' anche carino farne dei pezzi. Ho avuto modo di parlare dell'avvicinamento all'evento sia sul sito della nostra associazione ( forum e articoli) sia sul forum degli amici di pedalando (topic 1, topic 2 ) che ci hanno preso gusto!

Io l'ho fatto il 4 giugno ed avevo intenzione di riprovarci ad ottobre ma la proposta per il 4 settembre mi ha rimesso in movimento.

Se c'è qualcuno interessato a farne anche solo dei pezzi il 4 settembre potrebbe essere una buona occasione ( e spero che la temperatura sia già calata!)

Ciao
Pedalento

Vi aspettiamo!

Pe ha scritto:

'azzo bummi...
hai sbattuto la testa?
in giornata è un bel cü... stimo >10ore col cü sulla sella....

Sogno...
A me piace fantasticare. Mi piacerebbe davvero provarci. Mi sto allenando con la corsa durante la settimana e con uscite in MTB il fine settimana, obiettivo fare fondo.
Vedremo che si può fare. Magari piano piano mi renderò conto che è una cosa impossibile per me, ma nel frattempo sognare non costa nulla.

@ microciclo: allenati che l'autunno è vicino...

bummi

V

vinx

Ospite
ho visto che il tracciato del percorso e' stato realizzato con OziExplorer, chissa' se si puo' avere la traccia in formato .plt ?

vince ha scritto:
ho visto che il tracciato del percorso e' stato realizzato con OziExplorer, chissa' se si puo' avere la traccia in formato .plt ?

Se ti accontenti del mio eccolo! Traccia GPS

Non l'avevo pubblicato in attesa di perfezionamenti ma , vista l'insistenza, ecco fatto.

Attenzione! Vorrei ricordarti che il tracciato è quello relativo al percorso fatto da me il 4/6/2005 e che potrebbe avere delle leggere differenze nel momento che tu volessi utilizzarlo sul GPS.

Per esempio il tracciato ha avuto 2 leggere variazioni fra l'edizione 2004 e la 2005.

Altro esempio: successivamente al 4 giugno c'è stato sul percorso una piccola deviazione. Nulla di trascendente, una deviazione segnalata sul posto, ma che la mia traccia non riporta.

Comunque buon divertimento!

Ottimo. La traccia è effettivamente utile se si prende la cosa con spirito sportivo.
bummi

Il consiglio che ti dò io è di valutare bene prima l'uso che farai del GPS e poi di scegliere di conseguenza. Ce ne sono tantissimi e adatti ad ogni esigenza.
Intanto ti preparo il DVD, mandami in privato il tuo indirizzo che poi le lo spedisco.
L'importante è che tu abbia un PC con lettore DVD. Le cartine ed Ozi sono belle pesanti...
bummi

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Per il pc non preoccupatri, per il Garmin vorrà dire che ti farò vittima, sarai subissato da domande .
Ti invio l'indirizzo in mp.
Grazie mille. :eek:

microciclo ha scritto:
Per il pc non preoccupatri, per il Garmin vorrà dire che ti farò vittima, sarai subisato da domande .
Ti invio l'indirizzo in mp.
Grazie mille. :eek:

Fatti un giro qui http://www.topgear.it/
I Garmin sul sito li trovi tutti e hai anche una discreta descrizione delle caratteristiche del prodotto.
Il mio l'ho comperato da loro, sta a Roma, e mi sono risparmiato anche le spese di spedizione.
Buona scelta!
bummi

Ho utilizzato un GPS prestatomi da un amico ed ho installato Ozi per prendere confidenza con lo strumento. Non ho le cartine. Mi farebbe molto comodo una copia del tuo DVD. Puoi farne una per me?

Grazie in anticipo
Francesco Russo

P.S. ho visto che risiedi a roma sud, io lavoro fra parco de medici ( warner) e ponte galeria, se mi dici dove posso venire passerei io a prenderlo.

Ti ho mandato su messaggio privato i miei riferimenti

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

a MIcro, non è che lo possiamo dividerci il percorso in 3 o 4 persone? in tal caso vengo anch'io :-x :-x

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo