4° Trofeo Pinocchio DH downtown collodi

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Domenica 11 giuno 2006 parte lla 4 edizione
Visto l'afflusso degli anni precedenti e i gia' tani preiscritti posso confermare in anticpo l'aderenza di questa manifestazione dove sin dal primo anno ho sempre puntato di far divertire al di la' del cronometro i DH'sti.
Non cosa di semplice fatto mettere insieme un paese intero per far si il passaggio dei bikers per un giorno intero ,ma tutto parti x scommessa e adesso e' l'evento che tutti a Collodi attendono in ansia, un duro lavoro di un anno x godersela x un giorno,vi posso assicurare l'emozione e' tanta.Tenevo a precisare questa cosa x far mostrare quantè la mia passione x quetsa disciplina anche se non sono una cima sulla bici !!
L'unica soddisfazione mia e' di vedervi numerosi a Collodi e io non vi deludero'!
Aggiu' a tutti.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao Aggiù ma come è dal 2004 che sei registrato e scrivi solo ora? :soffriba: :smile:

lo conosci questo rider?
pinocchiodh011medium3kh.jpg


:prost:
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Lo sai che mi dispiace tantissimo di non aver fatto parte del forum prima di adesso??? Cosa mi son perso !!! Siccome avevo il PC OUT e appena ho potuto...Vai !!! Cmq vi ringrazio tutti quanti quelli che erano a collodi e quelli che verranno!!
L'omo in bici???? Bisogna riempirlo di vino e poi gli potete chiedere tutto persino il Bangee dal campanile!!!
Spetta a voi sabato sera sarete aspite presso la sua capanna il tutto offerto da.....AGGIU'

vi aspetto ciao missili
 

umbe

Biker popularis
4/1/06
82
0
0
Recco (ge)
Visita sito
Ciao volevo sapere qualche informazione sul tracciato e se ci si può iscrivere la mattina stessa, se si contate 1 altro rider di Genova sicuro:bum-bum-: !
Grazie
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Grande Aggiù!!!
organizzazione perfetta, cena alla capanna entusiasmante, rinfresco dopo gara di più..... Ebbene sarò presente anche per la quarta edizione!
Ci si vede sabato sera!

Hai percaso il file della classifica dello scorso anno, che un m'è riuscito d'avello?
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito
AGGIU' ha scritto:
Domenica 11 giuno 2006 parte lla 4 edizione
....
Non cosa di semplice fatto mettere insieme un paese intero per far si il passaggio dei bikers per un giorno intero ,ma tutto parti x scommessa e adesso e' l'evento che tutti a Collodi attendono in ansia, un duro lavoro di un anno x godersela x un giorno,vi posso assicurare l'emozione e' tanta.Tenevo a precisare questa cosa x far mostrare quantè la mia passione x quetsa disciplina anche se non sono una cima sulla bici !!
L'unica soddisfazione mia e' di vedervi numerosi a Collodi e io non vi deludero'!
Aggiu' a tutti.

Bravo Valentino questo è lo spirito giusto per godersi la vita .
Se dovessero gareggiare soli i fulmini , correrebbero in tre uno per categoria .
Chicken
 

bax70

Biker superis
oh! ti sei fatto vivo, io besctia non vedo l'ora di vedere domenica tutto l'ambaradan.grande valentino. oltre al telefono voglio sentirti anche qui sul forumme, perche' qui ci sono degli appassionati come noi!!! vorrei fare un plauso al vale perche' se e' vero che chi organizza gare si fa sempre un culo cosi' lui vi posso garantire che si fa un culo un po' piu' di cosi';chi e' venuto alla collodi dh s'e' ne e' accorto e chi verra' lo vedra'!ciao grandi.
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Ragazzi..Che devo dire ,ogni volta che leggo i vostri messaggio esplodo e mi commuovo dal piacere che mi fa sentire queste cose.Insomma ,si... mi faccio il culo ,ma voglio dire che a spingere questo sforzo siete proprio voi che aderite al mitico trofeo Pinocchio,senza la vostra presenza non si farebbe nulla,e io per dimostrare il mio impegno mi sembra il minimo accontentarvi il piu' possibile..GRAZIE GRAZIE 1000 volte davvero a tutti gli appasionati,veloci meno veloci,scacioni, missili, megalomani, iper appasionati... a collodi non faccio distinzione a nessuno,,,A casa mia la gente si deve divertire e BASTA !!! W la DH,LA MTB, la Bici, la quale sin da piccoli sicuramente ci ha fatto divertire ed io questo spirito lo voglio trasmettere a Collodi nonostante la quantita' di partecipanti di qualsiasi eta' !!!
Grazzie a Tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo