4° trofeo papaperta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
In previsione di partecipare al Pollino domenica 26, penso di partire da Fasano in bici ed arrivare in orario per partecipare alla gara. Come posso fare per iscrivermi prima? Devo venire a Putignano?

assolutamente no, inviami un sms al 3924704020 o scrivi una mail a [email protected] con i tuoi dati: cognome, nome, data, luogo di nascita e residenza, ti iscrivo e conservo il numero per il resto devi solo pedalare per esser li alle otto e cinquanta massimo il tempo di leggere e firmare la liberatoria pagare ed andare in griglia.

lo stesso vale per tutti quelli che vogliono essere agevolati, non perdere tempo o semplicemente non possono venire qui a putignano.

cortesemente puntuali vorrei dare il via alle nove in punto.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ultimissime PREMI a i primi tre uomini e donne poi i primi CINQUE di OTTO categorie a fasce d'età comprese tra cinque/sei anni. QUESTO PER DARE UN RICORDO A QUANTI PIU' ATLETI. le iscrizioni saranno accettate dietro autorizzazione e liberatoria di un genitore o chi ne fa le veci a partire da 14 anni di e finire a 120 oltre non è possibile assicurare.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
heilà sono distrutto ma soddisfatto x quel che si è fatto dispiaciuto per quel che non siamo riusciti a fare deluso per quello che non abbiamo pensato x tempo di fare.
domani come andrà? secondo me benissimo quindi:
grazie a quanti ci vediamo per i commenti un grosso in bocca al LUPO
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
è finita
un mese di ........... e in tre ore tutto finito.
in fumo tutto il programma di rilevamento dei tempi, non ha funzionato e ci ha creato non pochi problemi e molti disagi agli atleti che hanno dovuto aspettare più di un'ora per la premiazione.
la stessa si è rilevata esagerata, dare 51 premi dopo tutto quel tempo e con il caldo bestiale ..... da non commentare.
voi? splendidi grazie a nome di tutti quelli che ci credono e che perseverano.... gli altri continuassero a creare problemi sappino che sono da stimolo xchè noi grazie a tutti voi non molliamo e già si programma la grande festa del 5° trofeo.
un grazie anche l sito che ci permette a costo zero di comunicare e far conoscere a distanza.
oggi pomeriggio la classifica.
ciaooooooooooo
 

slowbiker

Biker novus
14/2/10
4
0
0
bari
Visita sito
Bravissimo Paolo, Piero e tutti gli altri che hanno contribuito ieri e nei giorni precedenti ad organizzare alle grande l'evento. Bello il percorso allungato di 1 km circa rispetto all'anno scorso, imponente il palco della premiazione con uno staff completo. Per noi aspettare le premiazioni (anche perché eravamo in tre e tutti e tre siamo saliti sul podio) non è stato una grande sofferenza.
Tantissimi premi per accontentare tanti, e buona l'anguria.
Piccoli nei, per migliorare la prossima edizione, la partenza troppo vicina alla prima curva. Bisogna indietreggiare di molto la partenza (come mi avevi accennato) per permettere di sgranare maggiormente il gruppo. Occorreva qualcuno di voi ed un nastro per decidere la partenza.
Inoltre ho notato che 2 ragazzi (con bici economiche) sono partiti senza casco. Occorre controllare che almeno questa norma sia rispettata da tutti.
Ancora grazie ed alla prossima. Se organizzi qualche incontro quest'estate anche a livello di escursione faccelo sapere.
Comunicaci anche dove possiamo visionare le foto fatte sul percorso.
MTB CLUB BARI: Luciano, Giuseppe ed Antonio.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Bravissimo Paolo, Piero e tutti gli altri che hanno contribuito ieri e nei giorni precedenti ad organizzare alle grande l'evento. Bello il percorso allungato di 1 km circa rispetto all'anno scorso, imponente il palco della premiazione con uno staff completo. Per noi aspettare le premiazioni (anche perché eravamo in tre e tutti e tre siamo saliti sul podio) non è stato una grande sofferenza.
Tantissimi premi per accontentare tanti, e buona l'anguria.
Piccoli nei, per migliorare la prossima edizione, la partenza troppo vicina alla prima curva. Bisogna indietreggiare di molto la partenza (come mi avevi accennato) per permettere di sgranare maggiormente il gruppo. Occorreva qualcuno di voi ed un nastro per decidere la partenza.
Inoltre ho notato che 2 ragazzi (con bici economiche) sono partiti senza casco. Occorre controllare che almeno questa norma sia rispettata da tutti.
Ancora grazie ed alla prossima. Se organizzi qualche incontro quest'estate anche a livello di escursione faccelo sapere.
Comunicaci anche dove possiamo visionare le foto fatte sul percorso.
MTB CLUB BARI: Luciano, Giuseppe ed Antonio.

troppo buoni dovrei dire
grazie mille dei complimenti e delle critiche.
abbiamo discusso fino a quasi mezzanotte analizzando tutto quanto e gustando carne alla brace.
effettivamente dobbiamo migliorare ed aggiungo che anche l'arrivo defilato non mi è tanto piaciuto.
stiamo già pensando alla prossima edizione con intrattenimento per l'intera giornata ma penso priprio che a breve sarete invitati per visionare un nuovo percorso che prepareremo nelle prossime settimane e che sarà percorribile per tutto l'anno.
ritornando a ieri non mi aspettavo di toccare il 100 un numero non indifferente per il tipo di percorso.
grazie ancora e teniamoci in contatto e quando volete venite a trovarci vi faremo fare un giro interessante nel nostro territorio.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
troppo buoni dovrei dire
grazie mille dei complimenti e delle critiche.
abbiamo discusso fino a quasi mezzanotte analizzando tutto quanto e gustando carne alla brace.
effettivamente dobbiamo migliorare ed aggiungo che anche l'arrivo defilato non mi è tanto piaciuto.
stiamo già pensando alla prossima edizione con intrattenimento per l'intera giornata ma penso priprio che a breve sarete invitati per visionare un nuovo percorso che prepareremo nelle prossime settimane e che sarà percorribile per tutto l'anno.
ritornando a ieri non mi aspettavo di toccare il 100 un numero non indifferente per il tipo di percorso.
grazie ancora e teniamoci in contatto e quando volete venite a trovarci vi faremo fare un giro interessante nel nostro territorio.

Bravi ragazzi...continuo a complimentarmi con Voi.
Ieri si è dimostrato che con impegno si può ricavare un'ottima manifestazione con tanto divertimento per tutti.
Per quanto riguarda l'intrattenimento, , nella prossima edizione, si potrebbe contattare qualche gruppo musicale di ragazzzi del luogo, che intrattengano con musica dal vivo la manifestazione.
Comunque sia, domenica, ci siamo divertiti.

Ci vediamo in giro!
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Bravi ragazzi...continuo a complimentarmi con Voi.
Ieri si è dimostrato che con impegno si può ricavare un'ottima manifestazione con tanto divertimento per tutti.
Per quanto riguarda l'intrattenimento, , nella prossima edizione, si potrebbe contattare qualche gruppo musicale di ragazzzi del luogo, che intrattengano con musica dal vivo la manifestazione.
Comunque sia, domenica, ci siamo divertiti.

Ci vediamo in giro!

siete tutti meravigliosi e devo complimentarmi anche per il tasso tecnico sempre più elevato detto questo rispondo che il programma d'intrattenimento è già in programma per l'anno venturo questa volta siamo stati penalizzati dalla passeggiata in bici che si è svolta in Putignano "STRANABICI" che richima numerosa gente cosa che già in preventivo ci ha tolto molto pubblico.
dico che finchè ci sarà possibile continuereme nel riproporre il trofeo PAPAPERTA cercando di migliorare e dare quanto più sia agli atleti sia all'appassionato pubblico.
siamo umili al punto da chiedere aiuto a quanti sapranno consigliarci.
grazie ancora
 

checc8

Biker novus
Mi accodo per i complimenti, bellissimo tracciato, bellissima gara. Mi sono davvero divertito molto! Effettivamente inserendo dell'intrattenimento si potrebbe prolungare il divertimento per tutta la giornata e incrementare anche i "tifosi"!

Ma il tracciato resterà utillizzabile per un po'? E le foto scattate quando e dove sarasso visibili?

Grazie!
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Mi accodo per i complimenti, bellissimo tracciato, bellissima gara. Mi sono davvero divertito molto! Effettivamente inserendo dell'intrattenimento si potrebbe prolungare il divertimento per tutta la giornata e incrementare anche i "tifosi"!

Ma il tracciato resterà utillizzabile per un po'? E le foto scattate quando e dove sarasso visibili?

Grazie!

grazie anche a te.
il tracciato resta a disposizione finche non si ara, la cortesia è di non esagerare nel passare d'avanti alla masseria.
come già detto per la quinta edizione sarà così, stiamo valutanto se organizzare per il sabato pomeriggio fino a sera e/o per la domenica mattina fino a sera.
vi terremo aggiornati
a breve inserirò il link per andare a vedere o scaricare le foto.
grazie ancora
 

pierinobike

Biker novus
23/6/11
2
0
0
Putignano
Visita sito
Complimenti ragazzi e' stata un bella esperienza, il percorso bellissimo. Quoto l'idea di lasciare un tracciato permanente per tutto l'anno, forse e' da rivedere il discorso partenza. L'ideale sarebbe un start a mo di Motocross, uno spazio grande solo da utilizzare per la parteza. Cmq manifestazione veramente lodevole. Resto in attesa di vedere le foto ( sono curioso ), e magari di sapere le vs prossime manifestazioni/iniziative. Saluti Pierino
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Complimenti ragazzi e' stata un bella esperienza, il percorso bellissimo. Quoto l'idea di lasciare un tracciato permanente per tutto l'anno, forse e' da rivedere il discorso partenza. L'ideale sarebbe un start a mo di Motocross, uno spazio grande solo da utilizzare per la parteza. Cmq manifestazione veramente lodevole. Resto in attesa di vedere le foto ( sono curioso ), e magari di sapere le vs prossime manifestazioni/iniziative. Saluti Pierino

per le foto siamo in attesa puoi trovare qualcosa su facebook cercando in "le mine vaganti" o "i cinghiali della murgia"

non può rimanere permanente perchè molta parte è interessata dalla coltivazione e si creerebbe un qualche danno si può riprovare a chiedere (ccosa già fatta in passato), magari offrendo un fitto simbolico.
ti faccio sapere al massimo chiedero un contributo a tutti con offerta libera chissà..........

grazie per i complimenti li giro ai ragazzi anche se i complimenti vanno a voi senza i quali il nostro lavoro/impegno sarebbe vano.
 

pierinobike

Biker novus
23/6/11
2
0
0
Putignano
Visita sito
per le foto siamo in attesa puoi trovare qualcosa su facebook cercando in "le mine vaganti" o "i cinghiali della murgia"

non può rimanere permanente perchè molta parte è interessata dalla coltivazione e si creerebbe un qualche danno si può riprovare a chiedere (ccosa già fatta in passato), magari offrendo un fitto simbolico.
ti faccio sapere al massimo chiedero un contributo a tutti con offerta libera chissà..........

grazie per i complimenti li giro ai ragazzi anche se i complimenti vanno a voi senza i quali il nostro lavoro/impegno sarebbe vano.

Io sono disponibile a partecipare con la mia offerta, sarebbe veramente bello poter usufruire anche parzialmente del tracciato trovando via alternative ai tratti ove siano presenti eventuali coltivazioni,ma credo che alla fine troverebbe giovamento sia l'associazione che la stessa Location che accrescerebbe la sua notorieta'. Cmq vediamo un po come si evolvono le cose nel tempo. Saluti Piero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo