4° raduno di natale ad altofonte

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
1)FALCO BIKE +28
30) Pantanino
31) Marco Mazzola
32) Pippo Cirrito
33) fierottolo & fierottola, pino
36) SKUMMYNATI BOYS 37-38-39
40) bearing
41) Seby87
42) citrusgs
43) GianniBike + 5
49)+ 8 nonsolosterrati e andiamo a :
56)
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
AVVISO IMPORTANTE
Le previsioni metereologiche di giorno 20 Dicembre non promettono nulla di buono
angel.gif
, quindi vi consiglio di presentarvi al punto di riunione con le auto ,in caso di pioggia ci sposteremo tutti al punto di ristoro per
ZAFFIRO642.gif
ZAFFIRO642.gif

shh.gif
Abbiamo acceso un cero a San Malutempu
shh.gif
 

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
1)FALCO BIKE +28
30) Pantanino
31) Marco Mazzola
32) Pippo Cirrito
33) fierottolo & fierottola, pino
36) SKUMMYNATI BOYS 37-38-39
40) bearing
41) Seby87
42) citrusgs
43) GianniBike + 5
49)+ 8 nonsolosterrati e andiamo a :
56) PolloRuspante, alias Piero 29er.

Devo inviare una email a qualcuno per ulteriore conferma/adesione?
Rimango sintonizzato per la decisione sull'eventuale rinvio.

Ah, qualcuno di voi lo conosco già (pochi per la verità) ma ormai mi sono attrezzato a dovere anche per l'inverno e spero di partecipare più spesso alle vostre nisciutedde in mtb!!!:celopiùg:
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
1)FALCO BIKE +28
30) Pantanino
31) Marco Mazzola
32) Pippo Cirrito
33) fierottolo & fierottola, pino
36) SKUMMYNATI BOYS 37-38-39
40) bearing
41) Seby87
42) citrusgs
43) GianniBike + 5
49)+ 8 nonsolosterrati e andiamo a :
56) PolloRuspante, alias Piero 29er.

Devo inviare una email a qualcuno per ulteriore conferma/adesione?
Rimango sintonizzato per la decisione sull'eventuale rinvio.

Ah, qualcuno di voi lo conosco già (pochi per la verità) ma ormai mi sono attrezzato a dovere anche per l'inverno e spero di partecipare più spesso alle vostre nisciutedde in mtb!!!:celopiùg:
l'adesione tramite forum va' bene,il raduno come ho gia' scritto non sara' rinviato:celopiùg:,male che vada faremo il ristoro :celopiùg:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Ragazzi...che culo...il tempo è stato quasi-clemente a parte la "grandinatina" finale :smile:però il ristoro è stato fantastico!!!Complimenti...meglio di così non poteva riuscire...!!!

Buon Natale a tutti e alla prossima!
 

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi...che culo...il tempo è stato quasi-clemente a parte la "grandinatina" finale :smile:però il ristoro è stato fantastico!!!Complimenti...meglio di così non poteva riuscire...!!!

Buon Natale a tutti e alla prossima!

Forse sarai stato uno dei primi ad arrivare al rifugio e grandine ne hai presa poca? Io ed alcunni altri siamo passati davanti al ristoro e complice il fatto che un ragazzo dell'organizzazione ci guardava passare senza dire nulla, abbiamo pensato che ci fosse ancora da pedalare e ci siamo fatti quache km di strada statale in discesa verso altofonte sotto la grandine!!! 'chia fridduuuu!!!
Meno male che poi ci hanno raggiunto, avvertito e caricato su con tutte le bici: il ragazzo non conosceva neanche lui il punto di ristoro :rosik:

Purtroppo ho sofferto un pò il freddo per le scarpe zuppe d'acqua ma mi sto attrezzando, magari con un paio di copriscarpe impermeabili, piuttosto, a Palermo oltre a Daricello e Cosentino ci sono altri buoni negozi di abbigliamento bici? In via Leonardo da Vinci mi pare mi hanno detto, no?
Mi servirebbero anche un paio di guanti invernali traspitanti e impermeabili e poco ingombranti, magari quelli della gore tex bike wear, li avete mai provati?

Purtroppo non conoscevo nessuno di voi e non potevo certo mettermi a chiedere a tutti se frequentavano il forum, ma comunque domenica prossima ci vorrei essere di nuovo e... io sono quello (l'unico) con la mtb con le ruote da 29, la Marin rosso mattone (mattone anche per il peso), fatevi riconoscere se vi va! :celopiùg:

Ah, confermo, ristoro davvero ottimo e abbondante! :sbavon: Con quel freddo avevo una fame!
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
non mi dire niente che avendo mangiato 3 panini con salsiccia in discesa ho dovuto pedalare perchè la bici non camminbava più per quanto pesavo...:smile:alla prox...ps quando vuoi usciamo tanto non abiti a palermo o sbaglio ?!

Ehi seby certo che sono di palermo..una di queste domeniche avevo intenzione di allenarmi con voi del bici shop racing..poi ci si organizza!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo