4° prova Circuito Nazionale DH Ravascletto 23-24 agosto

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
metto due mie foto...

comunque per m'è mi è andata di cacca, ho fatto na caduta in finale che mi ha tenuto due minuti fermo a terra..

l_757b7781832430e5399c425463bdfe96.jpg

in prova...
l_357460b4a929359ae54d7121a8a074ca.jpg


in qualifica..
l_a3d244ff5a00c16fc020d9fcfb8cd2e3.jpg
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
dove sei caduto in manche??

all'uscita del primo boschetto, su quei sassi infami...le gomme da fango non andavano bene su quei sassi, io sono uscito troppo forte e ho tirato na botta che mi si era come boccata la gamba..son stato un attimo li fermo e poi son ripartito dolorante tanto per arrivare giù...
cmq con il leatt mi trovo bene, son riuscito a regolarlo giusto e è ok...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
all'uscita del primo boschetto, su quei sassi infami...le gomme da fango non andavano bene su quei sassi, io sono uscito troppo forte e ho tirato na botta che mi si era come boccata la gamba..son stato un attimo li fermo e poi son ripartito dolorante tanto per arrivare giù...
cmq con il leatt mi trovo bene, son riuscito a regolarlo giusto e è ok...
Complimenti x le foto SaD,veramente bello il pigiamino TLD!:smile:Caxxo mi dispiace x la caduta...:nunsacci:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
auhahuuha balordo quel posto allora..

cazz se era bella asciutta veniva anche na gara divertente così mi ha fato un po' cacare...

cmq solo na gran botta, ma da subito mi son spaventato, poi ho messo ghiaccio e mi è un po' passato...oggi ho tutto il fianco viola...
bella...bella merda...
il fango mi è arrivato ad un livello di odio assurdo, non ho fatto una discesa senza cadere in un intero w-e...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo