Chiedo per alcuni amici nel caso si può prenotare solo per il pranzo?
noviè
Certo! anzi la prenotazione si fa per il pranzo per il giro basta registrarsi quella mattina, uno potrebbe venire a pranzare e non fare il giro o viceversa, quello che importa è che se vuoi mangiare giro o meno devi prenotare.
A tal proposito....mi chiedevo...non sarebbe carino da parte dell'organizzazione una breve anteprima dei contorni presenti?Noce ha scritto:Io preferiro' sicuramente la sagra del suo Pisello
Chiedo per alcuni amici nel caso si può prenotare solo per il pranzo?
noviè
Chiedo per alcune "amiche"...è possibile prenotare solo per lo spettacolo dei Peas for Peas ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapPeas
[MENTION=2506]BaRT[/MENTION] mi sa che sei tu quello che gestisce lo spettacolo dei peas no?
Sarebbe meraviglioso!!. Sei un fiume in piena d'idee. A me piacerebbe tantissimo vedere quali piselli gusterò.A tal proposito....mi chiedevo...non sarebbe carino da parte dell'organizzazione una breve anteprima dei contorni presenti?
Nel video trailer non ce n'era traccia....giusto per iniziare a gustare almeno visivamente....per far salire l' acquolina a tutti i partecipanti!!!
Forse @Kranio a tanto materiale a riguardo!
..no..io penso che gestirò insieme a kranio la parte culinaria dell' evento...ti aspettiamo...
Inviato dal mio galaxy nexus utilizzando tapacul
Basta tirare fuori il pisello del Bascello Ops! Dal baccello, mi sono confuso!Sarebbe meraviglioso!!. Sei un fiume in piena d'idee. A me piacerebbe tantissimo vedere quali piselli gusterò.
Ogni anno sempre peggio!!!!!![emoji33][emoji33]
http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/e5e5a6e8.jpg
Vadiamo se qualcuno è con me!