4° miniraduno Colline Fiorentine - 24 Aprile 2010

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Io ho tagliato prima (problemi di fiato) saltando la salita a Poggio Pratone e la discesa al passo alla catena.

Ma mi sono comunque goduto la discesa di poggio alle tortore che non avevo mai fatto dalla parte di Compiobbi: esaltante.
E non mi sono neanche perduto (grazie ad un paio di bikers incontrati per caso)

Bello.
Grazie a tutti per la compagnia (e la pazienza), al mister per l'impegno organizzativo, a Nofix per le foto (mitica quella dove tengo dietro Rossodisera, quella la incornicio, altro che caxxi)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
@Nofix, ma dov'è il lago delle Colonne.
Mi sembra un posto irreale, quasi impossibile che sia vicino a Firenze.
Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci e vedere le tue foto ancora di più:azz-se-m:

E' a circa 200 metri dalla strada che va a Vincigliata. Chiuso giustamente da un portone in legno, altrimenti nel giro di poco non ci farebbero rimanere neppure l'acqua.
La vedi anche su Google Hearth.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
. . .la sorpresa . . .

picture.php
a me piace molto questa foto, sembra irreale, un disegno dei libri di fiabe per bambini. Complimenti a tutti per le foto e soprattutto per il bellissimo giro, bravo Mister, come sempre
 
A

Antiruggine

Ospite
L'ho conosciuto io.
Tranquillo riccigeo: è che siccome ci sono utenti che hanno più di un nome qua sul forum, qualcuno ha pensato che fosse il tuo caso, cioè che tu fossi un fake.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo