4° GF del Val di Noto -13 Marzo 2011

saro1971

Biker novus
30/3/07
14
0
0
Testa ri l'acqua
Visita sito
Vorrei sapere perchè non è stata presa in considerazione la possibilità di rimandare la manifestazione..........un vero peccato mi sarebbe piaciuto farla specialmente dopo aver fatto la preiscrizione. Davvero una occasione sprecata
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Salve a tutti, parto subito con un doveroso ringraziamento a quanti hanno deciso di intraprendere questa super sfida, percorso ancora più impegnativo + superpioggia. Grazie di cuore a nome di tutta la nostra associazione per aver portato a termine la nostra GF, siete degli EROI!
Ci dispiace per le condizioni meteo, ma su questo non possiamo farci niente, ci scusiamo per eventuali disservizi, ma il mal tempo ha spiazzato un pò anche noi!
Vi ho tutti visti in faccia dal primo all'ultimo, ero questo posto alla fine del bike park timpa del sole, in pantaloncini ed ombrello, che vi incitavo a finire la gara "mancano solo 3Km", siete stati grandi, non un lamento, solo una grande voglia di finire, e vi capisco!
Noi abbiamo fatto tutto il possibile nel rendere la nostra manifetazione una festa, accettiamo critiche costruttive che i veri bikers sapranno farci, per il resto un arrivederci al prossimo anno, di certo in una data meno problematica e (speriamo) con un percorso ancora più lungo ed entusiasmante!!
:prost:

Vorrei sapere perchè non è stata presa in considerazione la possibilità di rimandare la manifestazione..........un vero peccato mi sarebbe piaciuto farla specialmente dopo aver fatto la preiscrizione. Davvero una occasione sprecata
Per un direttivo è sempre un problema pensare di rinviare una GF, specie per tutti coloro che affrontando le mille difficoltà vengono a partecipare, trovo rispettoso far partire la manifestazione, dato che chi è venuto ha speso molti più soldini di chi è rimasto a casa!
Per conoscenza, le defezioni più grosse sono venute da molti corridori locali!!!!:omertà:

Vorrei anche sapere quanti hanno partecipato e quanti sono arrivati al traguardo ci sono classifiche da qualche parte?
I partenti sono stati circa 155, gli arrivati alla fine non lo sappiamo, nelle fasi concitate della premiazione/sorteggio non abbiamo fatto in tempo a chiederlo ai giudici, ne iprossimi giorni sul sito UDACE e sul nostro sito www.alveriabikenoto.it aggiungeremo le classifiche!

QUI un mio mini resoconto sulla gara di oggi :)
Bellissimo il tuo racconto, degno di un vero biker, in bocca al lupo per il tuo training in vista della Parig-Brest-Parigi

Mi permetto di aggiungere alla tua fedele descrizione, tra le varie difficoltà anche il fattore nebbia. :celopiùg:
Nebbia! bell'effetto verò, avevamo dele macchine da nebbia fantastiche :smile:

Ancora un sincero ringraziamento a tutti!
Sebastiano
Presidente Alveria Bike Noto!
 

saro1971

Biker novus
30/3/07
14
0
0
Testa ri l'acqua
Visita sito
OK tutte le opinioni sono + o - condivisibili non mi sento di esaltare più di tanto chi ha partecipato poi addirittura scomodare gli "EROI" mi sembra esagerato ma cmq ognuno è libero di pensarla come vuole. Io partico MTB per divertirmi per stare in compagnia e con spirito AMATORIALE e non della prestazione a tutti i costi e condivido questa mia passione con altri amici che poi il lunedì mattina vanno a lavorare e svolgono la loro vita normale. Secondo me anche chi ha scelto di non partecipare può essere considerato un "vero biker o eroe" perchè per me prima di tutto viene l'incolumità della persona e non venitemi a dire che fare il tracciato nelle condizioni di ieri o in una bella giornata di sole è la stessa cosa fermo restando che l'incidente è sempre dietro l'angolo ma diciamo che ieri le percentuali salivano e di molto cmq quelle sono scelte personali dico solo che se è vero come si diceva che ci fossero già 280 preiscritti avremmo potuto fare una gran fondo con oltre 300 partecipanti con altre condizioni meteo e sarebbe stata una bella giornata di SPORT avremmo potuto portare le famiglie i figli e sarebbe stata tutta un'altra storia. Secondo me si è persa un'occasione.........
al prox anno cmq
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
OK tutte le opinioni sono + o - condivisibili non mi sento di esaltare più di tanto chi ha partecipato poi addirittura scomodare gli "EROI" mi sembra esagerato ma cmq ognuno è libero di pensarla come vuole. Io partico MTB per divertirmi per stare in compagnia e con spirito AMATORIALE e non della prestazione a tutti i costi e condivido questa mia passione con altri amici che poi il lunedì mattina vanno a lavorare e svolgono la loro vita normale. Secondo me anche chi ha scelto di non partecipare può essere considerato un "vero biker o eroe" perchè per me prima di tutto viene l'incolumità della persona e non venitemi a dire che fare il tracciato nelle condizioni di ieri o in una bella giornata di sole è la stessa cosa fermo restando che l'incidente è sempre dietro l'angolo ma diciamo che ieri le percentuali salivano e di molto cmq quelle sono scelte personali dico solo che se è vero come si diceva che ci fossero già 280 preiscritti avremmo potuto fare una gran fondo con oltre 300 partecipanti con altre condizioni meteo e sarebbe stata una bella giornata di SPORT avremmo potuto portare le famiglie i figli e sarebbe stata tutta un'altra storia. Secondo me si è persa un'occasione.........
al prox anno cmq

Di fronte a queste situazioni è sempre difficile decidere, lo ripeto.
Ieri eravamo all'apice di un lavoro svolto da parecchi mesi. Organizzare una GF è un lavoro molto complicato che coinvolge, uomini, ammimistratori e proprietari di terreni. Rinviare la manifestazione, poteva significare, vanificare il lavoro di tutti. Alla successiva data poteva anche succedere di non avere in forze tutte quelle persone che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.
Inoltre, il nostro calendario UDACE, ha in prova 14GF, e non sarebbe stato facile trovare un'altra data.
Per il resto concordo sul fatto che ognuno di noi, il lunedì va a lavorare, il percorso era un pò più scivoloso ma non pericoloso da pregiudicare l'incolumità dei corridori, abbiamo anche noi cura dei racer che partecipano alla nostra GF, per il resto c'è una sana dose di responsabilità di ognuno di noi.
Per il resto opinioni, + o - discutibili come tu stesso dici.
Restano i 153 EROI che hanno comunque onorato la nostra GF, non rimanendo a casa!
Ti aspettiamo comunque alla prossima edizione della nostra GF!
Ciao
Sebastiano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo