4ª round race 7/8 agosto Piancavallo PN Circuito DH nord est 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jonny.stile

Biker serius
24/11/07
171
0
0
Udine
Visita sito
pista perfettamente asciutta, tranne nella parte alta (nel boschetto) leggero umidume... ma nulla di che...
ad ogni modo bella pista tecnica, ma non per tutti come ho letto da qualche parte.. :spetteguless:
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao ragazzi cortesemente c'è un esordiente a Piancavallo che non ha la pettorina, qualcuno riesce a prestargliela per la domenica, kiedete a Miguelon al gazebo Gravity
Grazie
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ragazzi io domani vado su a piancavallo a vedere la gara chi si aggrega ? ci si vede su ,magari si beve qualcosa assieme il mio numero
 
Ultima modifica:

domatire

Biker popularis
30/3/06
87
0
0
nel mondo
Visita sito
minchia! che spettacolo!

E' stata la prima gara di discesa che ho visto in vita mia! Davvero divertente!
ruzzoloni a go go e tanta gente "fuori" a dir poco. Anche i commissari sulpercorso mica erano apposto! In particolare Filippo, nel pen ultimo settore tecnico: simpaticissimo!

No pensavo che si facesse fatica così per andare in discesa! Io sono uno stradista e corro anche gare di xc, ma sentire i driver ansimare fa davvero impressione. Bravi tutti!....sarà il caso di vendere la bdc e la Niner xc per prendere una mostruosa biammortizzata da discesa?:smile:
 

Farmer

Biker serius
Giornata fresca e divertente (prima volta che vedo una gara di downhill dal vivo...ho portato pure la fammigghia...cane compreso).

Un sacco di belle MTB. C'era anche lostand del 100-one che mi ha sistemato la mia Cannondale l'altro giorno. Ottime persone.

Un sacco di tende di ragazzi che hanno passato li la notte...questo è lo spirito del biker.

Allego alcune foto se possono far piacere Ciao.


 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
E la prima dh del piancavallo è andata in porto :celopiùg:

Dico solo : GRAZIE !

E ora classifiche

classificapiancavallo00.jpg

classificapiancavallo00.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo