3Tre Bike 2013 Carisolo

Frank Zappa

Biker popularis
27/4/07
83
0
0
Lombardia
Visita sito
Saranno necessarie coperture chiodate o con una 29", con pneumatici tipo WTB wolverine 2.2 ce la si cava?

In sostanza, la neve sarà compatta e ghiacciata? o basterà prestare attenzione in alcuni punti, in assenza di gomme specifiche?

Grazie mille!
 

24hpassion

Biker perfektus
Saranno necessarie coperture chiodate o con una 29", con pneumatici tipo WTB wolverine 2.2 ce la si cava?

In sostanza, la neve sarà compatta e ghiacciata? o basterà prestare attenzione in alcuni punti, in assenza di gomme specifiche?

Grazie mille!

Queste sono cose che fino all'ultimo non si possono sapere.

Magari ora la neve è fresca e compatta, e quindi il percorso potrebbe essere percorribile con qualunque mtb (29 o 26...........................); il problema sta in eventuali rialzi di temperatura che potrebbero sciogliere la neve durante le ore di sole nei giorni precedenti la 3 ore, per poi ghiacciare nelle ore buie, con conseguente percorso scivoloso.

Ma, come detto, questo non lo si può sapere ora.:medita:

Prestare attenzione sempre, come dici giustamente tu; si pedala comunque sulla neve, fondo imprevedibile e infido, ed una piccola disattenzione potrebbe farti cadere senza preavviso.:il-saggi:

Ciao
 

Frank Zappa

Biker popularis
27/4/07
83
0
0
Lombardia
Visita sito
Queste sono cose che fino all'ultimo non si possono sapere.

Magari ora la neve è fresca e compatta, e quindi il percorso potrebbe essere percorribile con qualunque mtb (29 o 26...........................); il problema sta in eventuali rialzi di temperatura che potrebbero sciogliere la neve durante le ore di sole nei giorni precedenti la 3 ore, per poi ghiacciare nelle ore buie, con conseguente percorso scivoloso.

Ma, come detto, questo non lo si può sapere ora.:medita:

Prestare attenzione sempre, come dici giustamente tu; si pedala comunque sulla neve, fondo imprevedibile e infido, ed una piccola disattenzione potrebbe farti cadere senza preavviso.:il-saggi:

Ciao

Eh, si hai ragione anche tu :) non si può sapere che un paio di giorni prima.
Grazie comunque per la risposta.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Guarda, ti do un consiglio utilissimo: tu rompi le palle a Capogufo, giorno e notte.
Se vuoi ti do anche il suo numero di telefono, così lo tempesti di domande per farti aggiornare.:duello:

Tanto lui non ha niente da fare..........
:smile::smile::smile::smile::smile:

eh ragazzi, mi spiace ma sono in "botta";
tra lavoro, famiglia, allenamenti massacranti (per il mio livello abituale) , un trasloco e la trasferta intercontinentale alle porte, sono un pò assente.......
 

Frank Zappa

Biker popularis
27/4/07
83
0
0
Lombardia
Visita sito
Ho parlato stamattina con una persona dell'organizzazione; c'era già neve artificiale su tutto il percorso più 5cm di neve fresca fresca di nevicata.

Dal meteo, notizie di neve dal pomeriggio di sabato per tutta la notte.
Sicuramente ci sarà da divertirisi :)
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
grande spettacolo alla 3Tre bike in val Rendena, oltre 100 partenti, dopo 2 ore di gara Giuliana Massarotto per le ragazze, Luca Dalla Valle per i maschi, nelle squadre team Zaina domina, mentre per la categoria femminile lotta tra Giuliani cicli e team Rendena
 

Frank Zappa

Biker popularis
27/4/07
83
0
0
Lombardia
Visita sito
Bellissima gara! ottima l'organizzazione! Son scappato prima del pasta party e delle premiazioni, dovendo fare 4 ore di auto, ma mi son divertito tantissimo!

A quando le classifiche e le foto pubblicate?
 

Frank Zappa

Biker popularis
27/4/07
83
0
0
Lombardia
Visita sito
504? non ho capito scusa :nunsacci:

Purtroppo le foto non le ho, ma lo speaker ha detto che verranno pubblicate e saranno scaricabili gratuitamente.
Non so però il nome del fotografo e dell'agenzia.. se qualcuno ci desse lumi.. ;-)

Più di 100 iscritti, non saprei dirti però il numero preciso.
L'atmosfera bellissima e gli speaker simpaticissimi.

Complimenti!



Epperdio!

Mi sono beccato un bel 504!!!!:cucù:

E in quanti eravate alla 3Tre????:nunsacci:

Comunque, a parte tutto, io fossi in te mi proporrei come press office, visto che se non ci fossi stato tu qui......:medita:

Se hai anche un paio di foto postale, così fai il servizio completo.

E vedi che non scherzo sai?

Ciao
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
504? non ho capito scusa :nunsacci:

Purtroppo le foto non le ho, ma lo speaker ha detto che verranno pubblicate e saranno scaricabili gratuitamente.
Non so però il nome del fotografo e dell'agenzia.. se qualcuno ci desse lumi.. ;-)

Più di 100 iscritti, non saprei dirti però il numero preciso.
L'atmosfera bellissima e gli speaker simpaticissimi.

Complimenti!
ecco qua, [URL]http://www.sportvalrendena.it/ anche il boss l'ha messo sul suo sito. [/URL]
 

24hpassion

Biker perfektus
504? non ho capito scusa :nunsacci:

Purtroppo le foto non le ho, ma lo speaker ha detto che verranno pubblicate e saranno scaricabili gratuitamente.
Non so però il nome del fotografo e dell'agenzia.. se qualcuno ci desse lumi.. ;-)

Più di 100 iscritti, non saprei dirti però il numero preciso.
L'atmosfera bellissima e gli speaker simpaticissimi.

Complimenti!

Eheh.....:smile:

No, è che quando hai pubblicato il tuo post, sono andato a vedere il link, ma il server era intasato, e dava errore 504, tipico dei timeout dovuti al sovraffollamento di richieste.

Da qui la battuta su quanti eravate:cucù:

Comunque la 3Tre fa sempre la sua figura.

Sono contento che ti sia piaciuta.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo