3ride torino e prov

descrivi la tua uscita tipo..... solo freeride vuol dire tanto e niente :-)

poca salita...al max meccanizzata :))) e tanta discesa!!!!!!!!!!!
e se proprio siamo in compagnia...vada pure per la salita ma...."aspettata" <e "kiakkierata" e una volta arrivati in cima magnata e bevuta...e poi....DISCESAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ manetta....
reso l'idea...?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se vuoi solo scendere, contatta i ragazzi della collina"situa in collina...diamoci una manina"....oppura vai alla maddalena e troverai qualcuno...chiaro che come prima uscita, potresti anche non capire dove andare...da Superga poi ci sono tanti sentieri(facile perdersi..) usando la dentiera come risalita meccanizzata
..se invece vuoi fare fare Freeride, pedalare e divertirti su sentieri dove le macchine piuttosto che gli impianti non ti ci portano...allora la sez giusta (per torino) è TheGroup....poi ci sono tante anime libere...ehehehheh

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Eccomi di nuovo a kiedere info...posto ke vai....raiders ke trovi...no???
voglio nomi luoghi orari e rendez-vous per fare del buon 3ride torino e provincia....assicuro presenza al 10000%%%%% !!!!!!!!!!!!! a parte il prox we...già prenotato per l'eicma...
venghino signori venghino!!!!!!!!!!!!

Mandi fradj biker..............
saludimj san daneel

Tano

Biker tremendus
Eccomi di nuovo a kiedere info...posto ke vai....raiders ke trovi...no???
voglio nomi luoghi orari e rendez-vous per fare del buon 3ride torino e provincia....assicuro presenza al 10000%%%%% !!!!!!!!!!!!! a parte il prox we...già prenotato per l'eicma...
venghino signori venghino!!!!!!!!!!!!

Ciao, siamo un bel gruppo di rider, prova a guardare il seguente sito nella sez. MTB, se ti interessa...
www.okadventure.it

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao!
benvenuto in piemonte.
Io in questi giorni sto girando e girerò per la provincia alla ricerca di sentieri che io e i miei amici nn abbiamo mai battuto.
Ultimamente ne ho trovati due, però sono naturali e per salire devi farti un bel mazzo!
Cmq scrivi su situa in collina e vedi che combinano nei w.e.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo